Ho cambiato la password e pero non mi fa più enntrare mi dice
Impossibile collegarsi al server LDAP
![]()
Ho cambiato la password e pero non mi fa più enntrare mi dice
Impossibile collegarsi al server LDAP
![]()
Ciao se hai modificato la password dell'account altervista dovrai modificarla anche sul file configuration.php di joomla, accedi al pannello di controllo altervista gestione files e clicchi su modifica il file configuration.php cerchi il campo relativo alla password del database e la modifichi inserendo la nuova
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
@RedWebSite, dall'errore non sembra essere stata resettata la password, quanto piuttosto sembra sia stato erroneamente attivato il plugin LDAP in Joomla.
Per rientrare nel sito non hai altro modo che disattivarlo manualmente, via database. Accedi via phpMyAdmin al tuo database ed esegui le seguenti query (funzionano solo con Joomla 2.5):Nota: se j25_ non è il tuo prefisso delle tabelle, sostituiscilo con quello corretto.Codice:UPDATE j25_extensions SET enabled = 0 WHERE name = 'plg_authentication_ldap'; UPDATE j25_extensions SET enabled = 1 WHERE name = 'plg_authentication_joomla';
Cfr.: http://forum.joomla.org/viewtopic.php?p=2335461 (ci sono anche le istruzioni per Joomla 1.5)
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 19-02-2013 alle ore 23.27.33
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...