Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Top Menu

Guest

Exclamation Top Menu

Buonasera, sto provando a lavorare da poco con Joomla, versione 2.5. In particolare ho caricato il template "a4joomla-darksunset-free - Predefinito" ma non visualizzo il Top menu. Ho provato a seguire alcuni suggerimenti trovati sui forum ma niente è servito. Qualcuno mi puo aiutare a farlo vedere nel template?

Penso di aver cancellato/bloccato/nonsocosa il top menu, perchè anche se cambio template non lo vedo comunque.

Aiuti? Grazie in anticipo.

Il sito è questo http://disagi.altervista.org/joomla/ ovviamente è molto rozzo perchè ci ho lavorato poco.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao, devi controllare che il mdulo sia configurato correttamente e pubblicato, vai a estensioni/gestione moduli clicca sul modulo del menu che vuoi visualizzare in alto e controlla che sotto il titolo sia selezionato POSITION-1 posizione per il top menu del tuo template, piu sotto al menu a tendina deve essere pubblicato, sulla destra a opzioni base sempre dal menu a tendina scegli il menu che vuoi che venga pubblicato in quella posizione queste sono le posizioni del template darksunset

Guest

Predefinito

Grazie :)

Tags for this Thread