Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Arstisteer 4.0 su Joomla 2.5 .. il ridimensionamento ..

Guest

Predefinito Arstisteer 4.0 su Joomla 2.5 .. il ridimensionamento ..

ok finalmente sono riuscito a trovare il problema !! che attanaglia il mio sito ultimamente ..
    ma non a come risolverlo .. xD .. ora mi serve tutta la vostra bravura !!

il problema si presenta aumentando o diminuendo le dimensioni del sito con il classico tasto

Ctrl + / Ctrl -

cosa succede, invece di adattarsi il sito se viene ridotto, l'immagine come fondo si riduce arrivando ( al massimo della riduzione ) ad essere staccata dal template, e non fa più da sfondo..

Mentre se si aumenta le dimensioni.. il menù si allarga fino a diventare come dalle prime immagini una striscia per ogni voce del menù.

questo porta quindi al problema di visualizzazione di alcuni sul pc, e al problema di visualizzazione da cellulare.

come si risolve un problema simile ??

ricordo uso joomla 2.5 , se vado in impostazioni, configurazione globale
    Impostazioni SEO
    mi trovo la scritta
    Riscrivi URL SEF ( sul NO)
    con un punto esclamativo giallo accanto al Si .. c'entra qualche cosa ??
    grazie a tutti per l'aiuto !!

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

il sef di joomla con la grafica e i template non c'entra assolutamente nulla, non conosco artisteer personalmente ma da quello che ho letto scritto da esperti ti posso consigliare solo di lasciare perdere programmi del genere, piuttosto cerca un template che possa piacerti e adattalo alle tue esigenze ormai installando template, sopratutto che utilizzano framework, sono di facilissima personalizzazione io per esempio uso gantry con i template free della rockettheme e mi trovo benissimo, ma esistono altri framework che funzionano altretanto bene
    Ultima modifica di RedWebSite : 16-02-2013 alle ore 14.23.02

Guest

Predefinito

ho capito.. vediamo cosa mi dicono gli altri.. uff dovessi risistemare il template patendo da un'altro ancora una volta sarebbe veramente una rottura di balle .. xD