Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problemi

Guest

Question problemi

salve a tutti ho installato joomla manualmente con tutti i file originali. il sito funziona bene ma non riesco ad aggiungere banner. su joomla come faccio?
    p.s. se vado su banner e pubblico quello di altervista "Altervista nnn x nnn" non funziona .
    vorrei sapere se joomla è installato correttamente e funziona bene magari inviando i file con ftp è successo qualcosa. ecco il LINK.

ho anche un altro problema hoinstallato joomla dalla cartella portal quindi chi si connette senza scrivere /portal/ non arriva al sito ma solo ad una pagia bianca. o cercato di collegarla con un refresh in html ma non funziona. cosa devo fare?
    Ultima modifica di ilVirgiliota : 03-02-2011 alle ore 08.28.53

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilVirgiliota Visualizza messaggio
    salve a tutti ho installato joomla manualmente con tutti i file originali. il sito funziona bene ma non riesco ad aggiungere banner. su joomla come faccio?
    p.s. se vado su banner e pubblico quello di altervista "Altervista nnn x nnn" non funziona .
    vorrei sapere se joomla è installato correttamente e funziona bene magari inviando i file con ftp è successo qualcosa. ecco il LINK.
    Vedi qui: http://forum.it.altervista.org/jooml...tml#post681293

Citazione Originalmente inviato da ilVirgiliota Visualizza messaggio
    ho anche un altro problema hoinstallato joomla dalla cartella portal quindi chi si connette senza scrivere /portal/ non arriva al sito ma solo ad una pagia bianca. o cercato di collegarla con un refresh in html ma non funziona. cosa devo fare?
    Anche in questo caso, c'è già la risposta sul forum: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post782347

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Tags for this Thread