Qualcuno saprebbe dirmi come resettare il contatore visite che ho messo nel mio sito ???
Qualcuno saprebbe dirmi come resettare il contatore visite che ho messo nel mio sito ???
E quale sarebbe questo contatore visite?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Non possiamo vedere il contatore perché dovremmo registrarci !!!
Se l'hai fatto tu, postaci il codice (credo di no, dal momento che non sai resettarlo!). Dicci se hai usato quello di AV oppure uno preso dal web.
Posta il codice del contatore!
CIAO!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Il contatore visite è quello che ho preso dal pannello di controllo di alervista
Prova qui
Ti ricordo che vai contro regolamento se chiedi una cosa prima di cercare
CIAO!
c'è un problema overo che nnriesco a trovare il tastino servizi/profilo
...A dir la verità non l'ho trovato nemmeno io: forse quello era per il pannello di controllo vecchio (io mi sono iscritto con quello nuovo: quello vecchio non lo conosco ).
Nel 2008 c'é stato un altro post. Prova qui
CIAO!
EDIT:
Nemmeno quello sembra esaustivo.
Il "numero" dovrebbe essere salvato nel db di AV (in uno dei tanti ) oppure in un file. Dovresti chiederlo a Gianluca o allo staff in modo di farlo manualmente . A questo punto non so più cosa dire
CIAO!
Ultima modifica di alemoppo : 23-02-2009 alle ore 22.22.51
grazie comunque farò come hai detto
Ciao, anche io ho lo stesso problema con il contatore visite di altervista, vorrei resettarlo ma sembra che non ci sia modo di farlo. Non so nemmeno come contattare lo staff o Gianluca, qualcuno può aiutarmi? Oggi il contatore indica 48317551 visite . . . ma non credo sia corretto :-) . . Ho cercato sia nel forum che con google una soluzione ma non ho trovato nulla di aggiornato.
Grazie
Emanuele
Il sito: www.mutoidi.altervista.org
Ok faró così. Grazie
Forse prova a eliminare il comando JS, ricopialo dal pannello di controllo e si resetterà!