Ecco a te il codice JS:
Codice:
var _loadFile:FileReference;
carica.addEventListener(MouseEvent.CLICK, caricaFile);
function caricaFile(evt:MouseEvent)
{
// creiamo l'oggetto FileReference
_loadFile = new FileReference();
// associamo la funzione scegliFile alla selezione
_loadFile.addEventListener(Event.SELECT, scegliFile);
// impostiamo il filtro che permetta la scelta di sole immagini
var filtro:FileFilter = new FileFilter("Immagini: (*.jpeg, *.jpg, *.gif, *.png)", "*.jpeg; *.jpg; *.gif; *.png");
// apriamo la finestra di scelta
_loadFile.browse([filtro]);
}
function scegliFile(evt:Event)
{
// azioni successive alla scelta del file
}
Poi c'è un'altro codice che non so dove va... te lo do comunque poi vedi tu dove poterlo mettere...
Codice:
function scegliFile(evt)
{
// rimuoviamo l'evento di scelta file non più necessario
_loadFile.removeEventListener(Event.SELECT, scegliFile);
// creiamo il listener per l'evento COMPLETE che verrà
// lanciato una volta completato il caricamento del file
_loadFile.addEventListener(Event.COMPLETE, fileCaricato);
// carichiamo il file all'interno del player
_loadFile.load();
}
function fileCaricato(evt:Event)
{
// azioni da eseguire a caricamento completato
}
Ciao e stammi bene...

:smile: