Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema Protezione

Guest

Predefinito Problema Protezione

Buon giorno a tutti.
    Preavviso che non sono un informatico, mi piace ''smanettare'' col PC, ma no ho mai studiato informatica qundi le mie conosceze sono al quant scarse.

Ecco il mio problema:
    Sto creando un sito web ''campione'' per la mia azienda e giocerellando un po` a destraed a sinistra ho imparato a fare delle semplicissime pagie html attraverso word.
    Ho creato diverse pagine tutte collegate tra loro e` solo ke nella seconda pagina web vorrei mettere una password ke possa parzalmente proteggere le pagine successive.
    Purtroppo nella gestione file, se inserisco tutti i file .html e le cartelle _file, riesco a visualizzare il sito, invece se inserisco tng solo la pgina index.html nella parte principale e le altre n una cartella, automaticamente non mi visualizza piu` quelle cartelle.
    Il problema e` appunto che vorrei inserire una password, ma non posso visto che la protezione non puo` essere inserita nella facciata principale della gestine file, ma obbligatoriamente all'interno di una cartella.
    Sara` da ormai un settimana che cerco su internet, leggo, provo, ipotizzo...insomma...di tutto e di piu`, ma risultati non ne ho visti.
    Come gia` spiegato in precedenza nn sono per niente pratico di php ediavolerie simili.
    Spero possa ricevere un'aiuto ringraziando anticipatamente.

Fabio

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che il 70% del tuo sito deve essere accessibile dagli utenti che non conoscono la password, puoi inserire quelle pagine che vuoi proteggere in una cartella a parte e utilizzare il lucchetto per quella cartella.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito