Buon giorno a tutti.
Preavviso che non sono un informatico, mi piace ''smanettare'' col PC, ma no ho mai studiato informatica qundi le mie conosceze sono al quant scarse.
Ecco il mio problema:
Sto creando un sito web ''campione'' per la mia azienda e giocerellando un po` a destraed a sinistra ho imparato a fare delle semplicissime pagie html attraverso word.
Ho creato diverse pagine tutte collegate tra loro e` solo ke nella seconda pagina web vorrei mettere una password ke possa parzalmente proteggere le pagine successive.
Purtroppo nella gestione file, se inserisco tutti i file .html e le cartelle _file, riesco a visualizzare il sito, invece se inserisco tng solo la pgina index.html nella parte principale e le altre n una cartella, automaticamente non mi visualizza piu` quelle cartelle.
Il problema e` appunto che vorrei inserire una password, ma non posso visto che la protezione non puo` essere inserita nella facciata principale della gestine file, ma obbligatoriamente all'interno di una cartella.
Sara` da ormai un settimana che cerco su internet, leggo, provo, ipotizzo...insomma...di tutto e di piu`, ma risultati non ne ho visti.
Come gia` spiegato in precedenza nn sono per niente pratico di php ediavolerie simili.
Spero possa ricevere un'aiuto ringraziando anticipatamente.
Fabio