si funcool, mi serviva in php!! in js già lo fatto tempo fa.
però, ricapitolando, io potrei usare lo stesso il js che usavo?
perché io ho chiesto in php per il motivo che devo utilizzare questo
Codice PHP:
<?php
header ("Content-type: text/css");
$styles = explode ($_GET['files']);
foreach ($styles as $s)
include ($s);
?>
Codice PHP:
<link rel="stylesheet" href="styles.php?files=menuinvisibile.css+layout.css+font1.css" type="text/css" />
anche se stiamo facendo un po' di confusione...
riapartiamo, nel js esterno faccio caricare 1 layout asseconda del mese, (e potrei farne caricare anche + di 1 nello stesso js esterno).
visto che, teoricamente, con il js verrebbero scritte due righe con <link ecc se carico 2 css con il js esterno, con firefox mi carica solo il primo layout scritto, ed era questo il problema principale.
se posso utilizzare anche il js che avevo, visto che dementiastile me l'ha dato penso che posso utilizzare il js, sto comunque un po'.... bloccato..
nell'head
metto questo
Codice:
<script src="stili/stile.js" bla bla>
che scrive il layout asseconda della data..
subito dopo, con php, includo da un file txt (oltre un mucchio di altre cose) un altro link che carica il css menuinvisibile.css
diventano a quasto punto 3, due dal js e 1 dal txt
A pensarci però potrei far scrivere tutto direttamente dal js.. lo scritto perché magari un gg mi servirà includere dei css da più parti.. però lascaimo stare.
ipotizziamo che tutti i css vengono caricati tramite js, mi ritroverei + di 1 link che teoricamente sarebbe presente scritto nella apgina x farli leggere dal browser.
ora, finalmente credo di essere uscito dalla confusione almeno io ,
posso far scrivere questo tramite il js, oppure mi darà dei problemi?
Codice:
<link rel="stylesheet" href="styles.php?files=menuinvisibile.css+layout.css+font1.css" type="text/css" />