problema css con firefox e vari problemi
premetto che tutto il sito ha estensione php (non so se è questa la causa dei problemi, non credo.. kmq...mha)
con explorer posso inserire più fogli di stile nella stessa pagina, ma mi sono accorto che se visualizzo il sito con mozilla firefox il foglio di stile è completamente assente. Allora ho pensato che forse mozilla non accetta più fogli di stile nella stessa pagina. Se è così c'è un modo per farci entrare nella capoccia testarda di mozilla che li dve accettare?:mrgreen:
poi, da quando ho messo le estensioni php questo
Codice HTML:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd>
mi da dei problemi. se ce l'ho mi da un errore in una parte di script js, se lo tolgo non me lo da.
poipoipoi.. se andate col mouse su una voce del menu, appare una descrizione a 10x5 dal mouse, e segue il mouse finche non esce fuori [OT][SPAM]bello sto menu!!! tutto fatto da me!! :)[/SPAM][/OT]
se si scrolla giù la descrizione segue kmq il mouse, ma parecchio più su!!! spero che pure per questo c'è una soluzione :P grazieeee graziee dell'aiuto che mi date tutti :wink: