Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: salve a tutti!!!

  1. #1
    Guest

    Red face salve a tutti!!!

    ciao a chi mi legge!! ragā sono nuovo di altervista, siccome mi piacerebbe creare un mio sito web personale e che nello stesso tempo possa vederlo anche gli altri utenti e che possano anche giudicare in base al mio sito!ih ih hi gentilmente pultroppo non sono un grande esperto di computer e desidererei imparare e possibile e gratutito? posso avere una risposta subito?ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh per imparare non č mia troppo tardi.
    Ci sono molti siti che trattano sul come programmare.qui trovi qualcosa http://www.html.it

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Cool

    ma guarda te... di cosa č che parlavamo in questo topic....

    e questo č pure in rilievo in questa area....

    benvenuto tra noi comunque!!!

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Allora... mettiamo in chiaro un po' di cose:
    - alla domanda "come si fa un sito?", se non si ha un minimo di conoscenza, non si puō rispondere con un post
    - leggi il (secondo) topic linkato da mircosw per avere un po' di guide su come scrivere il codice del tuo sito. Se i codici ti spaventano, ricorda che esistono anche gli editor web: prova a cercare in rete parole tipo DreamWeaver, NVU, FrontPage e simili
    - se hai un problema pių specifico, postane la relativa questione sulla sezione appropriata del forum (non prima di aver effettuato una ricerca e letto le FAQ di AlterVista)
    - in futuro usa dei titoli pių espliciti per il tuo problema
    - chiudo questa discussione, visto che non ha praticamente senso di esistere

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •