Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: salve a tutti!!!

  1. #1
    Guest

    Red face salve a tutti!!!

    ciao a chi mi legge!! ragā sono nuovo di altervista, siccome mi piacerebbe creare un mio sito web personale e che nello stesso tempo possa vederlo anche gli altri utenti e che possano anche giudicare in base al mio sito!ih ih hi gentilmente pultroppo non sono un grande esperto di computer e desidererei imparare e possibile e gratutito? posso avere una risposta subito?ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh per imparare non č mia troppo tardi.
    Ci sono molti siti che trattano sul come programmare.qui trovi qualcosa http://www.html.it

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Cool

    ma guarda te... di cosa č che parlavamo in questo topic....

    e questo č pure in rilievo in questa area....

    benvenuto tra noi comunque!!!

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Allora... mettiamo in chiaro un po' di cose:
    - alla domanda "come si fa un sito?", se non si ha un minimo di conoscenza, non si puō rispondere con un post
    - leggi il (secondo) topic linkato da mircosw per avere un po' di guide su come scrivere il codice del tuo sito. Se i codici ti spaventano, ricorda che esistono anche gli editor web: prova a cercare in rete parole tipo DreamWeaver, NVU, FrontPage e simili
    - se hai un problema pių specifico, postane la relativa questione sulla sezione appropriata del forum (non prima di aver effettuato una ricerca e letto le FAQ di AlterVista)
    - in futuro usa dei titoli pių espliciti per il tuo problema
    - chiudo questa discussione, visto che non ha praticamente senso di esistere

    Stammi bene...