-
salve a tutti!!!
ciao a chi mi legge!!:wink: ragà sono nuovo di altervista, siccome mi piacerebbe creare un mio sito web personale e che nello stesso tempo possa vederlo anche gli altri utenti e che possano anche giudicare in base al mio sito!ih ih hi:lol: gentilmente pultroppo:oops: non sono un grande esperto di computer e desidererei imparare e possibile:?: e gratutito? posso avere una risposta subito?ciao a tutti
-
Beh per imparare non è mia troppo tardi.
Ci sono molti siti che trattano sul come programmare.qui trovi qualcosa http://www.html.it
-
ma guarda te... di cosa è che parlavamo in questo topic....
e questo è pure in rilievo in questa area....
benvenuto tra noi comunque!!!
-
Allora... mettiamo in chiaro un po' di cose:
- alla domanda "come si fa un sito?", se non si ha un minimo di conoscenza, non si può rispondere con un post
- leggi il (secondo) topic linkato da mircosw per avere un po' di guide su come scrivere il codice del tuo sito. Se i codici ti spaventano, ricorda che esistono anche gli editor web: prova a cercare in rete parole tipo DreamWeaver, NVU, FrontPage e simili
- se hai un problema più specifico, postane la relativa questione sulla sezione appropriata del forum (non prima di aver effettuato una ricerca e letto le FAQ di AlterVista)
- in futuro usa dei titoli più espliciti per il tuo problema
- chiudo questa discussione, visto che non ha praticamente senso di esistere
Stammi bene...