Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Non vedo la mia home page [era: aiuto pagina web]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non vedo la mia home page [era: aiuto pagina web]

    come nominare un file semplice in un file index.html, grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sul tuo computer o online?

    P.S.: Sposto in Basi per siti Web.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sul tuo computer:
    Vai dove si trova la pagina->Clikka sul file->Tasto Destro Del Mouse->Rinomina->Dai il nome
    sul pannello di altervista:
    Vai dove si trova la pagina->Metti 1 v sul quadratino->Pulsante rinomina->Dail il nuovo nome
    con un programma ftp (esempio filezilla)
    Vai dove si trova la pagina->Tasto Destro Del Mouse->Rinomina File->Dai i nuovo nome
    Ciao!! ^_^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma perke quando mi digito il mio indirizzo http://mio nich.org mi dice pagina index mancante, io ho creato una pagina web con, WEB EASY, ma non è gia in http, non lo fa in automatico? scusate l'ignoranza

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Leggi bene il messaggio di errore: http://rosby.altervista.org/
    E se non sai ancora cosa fare, fai una ricerca nel forum, come da regolamento.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito Non vedo la mia home page [era: aiuto pagina web]

    quando digito il mio indirizzo mi si apre una pagina web tutta scritta, anzike la mia home page, perke? ho impostato la pagina come index.html, la pagina l'ho costruita con web easy. rispondetemi x favore voglio riuscire ad farmi un sito, grazie

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non hai caricato nessuna pagina "index.html", neanche "index.htm" e nemmeno "index.php".

    P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito 2 errori

    ki mi spiega questi 2 errori: connessione al proprio provider host( errore winsock). errore n.2 (impossibile risolvere nome host remoto)

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dove avvengono quegli errori?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito errori

    mi da questi errori quando voglio publicare una pagina. comunque mi sembra di avere risolto, ora vedo la mia pagina digitando il mio indirizzo, naturalmente debbo perfezionarla. grazie, saluti

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao rosby

    come cippa ahi fatto? Io con easy web ho il tuo medesimo problema ma proprio non mi riesce di risolverlo, eppure mi sembra dia ver inseito tutto... faccio l'upload e anzichè la mia pagina mi vien fuori:

    Benvenuto su AlterVista


    L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo



    Ma perchè? *__________*

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    non aprire mille discussioni, ne hai già una tua.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •