Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: La pagina non esiste... ancora e...

  1. #1
    ilgattopardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2006
    Messaggi
    20

    Predefinito La pagina non esiste... ancora e...

    Grazie alle vostre cortesi risposte ho corretto il problema (htmL in maiuscolo). Tutto bene fino all'aggiornamento successivo e ci risiamo. Inoltre è accaduta un'altra cosa per me stranissima: per i primi aggiornamenti (sovrascrivendo e rinominando il precedente file) mi ritrovavo circa duecento file da caricare (immagini doppie etc) che mi sembrava del tutto normale. Gli ultimi due aggiornamenti mi davano nella cartella index circa 50 file comprese le pagine, tutto funzionante a parte il problema della home non trovata, cioè esattamente immagini e pagine del sito. Da oggi tutto di nuovo raddoppiato. Scusate l'ignoranza e l'insistenza.
    Grazie

  2. #2
    franknet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    La tua pagina iniziale é http://ilgattopardo.altervista.org/index.html, invece il link sono indirizzati a http://ilgattopardo.altervista.org/index.htm, per cui logicamente non la trova. O rinomini la prima oppure modifichi i link.

    Ciao

  3. #3
    ilgattopardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Cioè: index.htm? Oppure: http://ilgattopardo.altervista.org/index.htm?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  5. #5
    franknet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    O rinomini il singolo file "index.html" in "index.htm" oppure modifichi i link che attualmente sono indirizzati a "http://ilgattopardo.altervista.org/index.htm" in "http://ilgattopardo.altervista.org/index.html".
    Spero di esser stato chiaro questa volta.
    Ciao.

  6. #6
    ilgattopardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Chiarissimi, ariprovo. Ciao e Grazie


    p.s. mi sono accorto che avevo disabilitao la pubblicazione incrementale per l'altro problema. Piano piano arrivo.

  7. #7
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilgattopardo
    ... Da oggi tutto di nuovo raddoppiato. Scusate l'ignoranza e l'insistenza.
    Una cosa: non è che caricando i nuovi file (con le lettere minuscole) ti sia dimenticato di eliminare quelli vecchi (che hanno qualche maiuscola in mezzo)? Ti ricordo che Linux, a differenza di Windows, li tratta come fossero due file diversi, per questo li vedi "doppi"...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #8
    ilgattopardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    No non uso linux , come ho scritto prima, avevo disabilitato la pubblicazione incrementale sul publisher. Adesso è a posto. Sto provando a ricaricare il sito con le pagine rinominate come mi avete indicato. Vi faccio sapere. Grazie

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilgattopardo
    No non uso linux , come ho scritto prima, avevo disabilitato la pubblicazione incrementale sul publisher. Adesso è a posto. Sto provando a ricaricare il sito con le pagine rinominate come mi avete indicato. Vi faccio sapere. Grazie
    Non intendevo che tu usassi Linux, intendevo che sono i server di AV ad usarlo e riconoscono quindi anche file con diverse maiuscole (ad esempio, index.html e index.htmL) come file diversi... se ti sei dimenticato di cancellare quelli precedenti probabilmente è per questo che sul server li vedi "doppi" (cosa che tecnicamente non è vera).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    ilgattopardo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, comunque grazie. Ho risolto il problema rinominando la pagina secondo le vostre indicazioni.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •