Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Consiglio per contatore

Guest

Predefinito Consiglio per contatore

Qualcuno può darmi il link o consigliarmi un contatore da inserire nel mio sito che possibilmente sotto non abbia il nome del sito da cui è stato preso?
    Grazie, sportivasturla

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Beh, la vedo molto dura trovare uno script di qualcun altro senza che poi in qualche modo (anche la semplice firma) ci sia scritto chi l'abbia fatto...

Però, se vuoi, io uso questo contatore: http://www.0stats.com/. Puoi anche regolarlo in modo che monitorizzi gli accessi essendo completamente invisibile. Naturalmente in questo modo, però, chi vorrà consultare le statistiche del tuo sito dovrà conoscere il tuo ID sul fornitore (in questo caso 0stats).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

se hai il database usa le PHP-Stats!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Se ti interessa sapere solo quante persone visitano la pagina (senza, cioè, tutte le varie statistiche annesse), puoi sempre usare uno di quelli che fornisce AlterVista ...
    Vai ne tuo pannello, clicchi su "Tools", cerchi la voce "contatore", clicchi sull'immagine, scegli quello che si adatta meglio alla tua pagina e poi incolli il codice.

P.S. ) Hai, hai, hai ... non "sturla" ma .... Sturla, eh !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Io ti consiglio http://www.shinystat.com lo uso da molto tempo per siti diversi e mi sono sempre trovato bene...
    Poi se invece ti interessa sapere solo quanta gente visita il tuo sito usa pure quello di altervista che funge benone....
    Ciao Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dingo
    Io ti consiglio http://www.shinystat.com lo uso da molto tempo per siti diversi e mi sono sempre trovato bene...
    Poi se invece ti interessa sapere solo quanta gente visita il tuo sito usa pure quello di altervista che funge benone....
    Ciao Ciao
    ha detto che lo vuole senza firma e cose simili...

Guest

Predefinito

bhe lo potrebbe fare usando il php io uno sia zero stat che shinistat ma su uno dei miei siti lo messo con 1 semplice include che fa rieferimento alla apgina dello script pero sono solo righe di testo se ti puo servire dimmelo che ti posto i codici

Ospite Guest

Predefinito

bhe lo potrebbe fare usando il php io uno sia zero stat che shinistat ma su uno dei miei siti lo messo con 1 semplice include che fa rieferimento alla apgina dello script pero sono solo righe di testo se ti puo servire dimmelo che ti posto i codici
    In italiano corrente?

Io comunque mi trovo bene con Shinystat... ma ho sentito parlare molto bene anche di PHP-Stats...

Guest

Predefinito

Qualcuno ha provato/conosce stat counter? da statcounter.com?