Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pulsante per e-mail scomparso

Guest

Predefinito e-mail.

salve..
    ho un problemino.. avevo inserito un pulsante con collegamento alla mia mail sulla pagina.. ma ora non mi compare piu ho provato anche a cancellare tutto eho rifatto il pulsante con front page.. ho inserito sul pannello gli ultimi file.class.. ma non so se ne mancano ancora.. nel desttop ho trovato solo 2 file.. ora sulla pagina mi compare soltanto una x dove ci dovrebbe essere il collegamento.. sapete aiutarmi?
    asp risp. grazie

Guest

Predefinito ..

va be niente.. non lo metto piu ..ciao a tutti

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Probabilmente dopo che hai cancellato il file corrispondente all'immagine del pulsante ti sei dimenticato di caricarlo di nuovo nel tuo sito, o l'hai messo nella posizione sbagliata, oppure non hai scritto bene le lettere maiuscole e minuscole (che qui su AV fanno la differenza, a differenza di Windows).

Prova a verificare quanto detto... stammi bene...

P.S. Questi sarebbero più problemi da "Livello 1", controlla bene le sezioni del forum...

P.P.S. Non fare up, almeno finché il tuo argomento è ancora in prima pagina... prima o poi qualcuno ti risponde, e se non lo fanno forse è perché hai scritto in modo poco chiaro (esempio: che c'entrano i file .class con il pulsante che hai descritto?)
    Ultima modifica di dementialsite : 30-12-2005 alle ore 14.17.07
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Chiudo, sposto, edito il titolo e ammonisco: titoli espliciti e usa il tasto edita anziché postare di seguito.

Minkia tutto io devo fare!

Ciaoooooo!!!!!!!