-
e-mail.
salve..
ho un problemino.. avevo inserito un pulsante con collegamento alla mia mail sulla pagina.. ma ora non mi compare piu ho provato anche a cancellare tutto eho rifatto il pulsante con front page.. ho inserito sul pannello gli ultimi file.class.. ma non so se ne mancano ancora.. nel desttop ho trovato solo 2 file.. ora sulla pagina mi compare soltanto una x dove ci dovrebbe essere il collegamento.. sapete aiutarmi?
asp risp. grazie
-
..
va be niente.. non lo metto piu ..ciao a tutti
-
Probabilmente dopo che hai cancellato il file corrispondente all'immagine del pulsante ti sei dimenticato di caricarlo di nuovo nel tuo sito, o l'hai messo nella posizione sbagliata, oppure non hai scritto bene le lettere maiuscole e minuscole (che qui su AV fanno la differenza, a differenza di Windows).
Prova a verificare quanto detto... stammi bene...
P.S. Questi sarebbero più problemi da "Livello 1", controlla bene le sezioni del forum...
P.P.S. Non fare up, almeno finché il tuo argomento è ancora in prima pagina... prima o poi qualcuno ti risponde, e se non lo fanno forse è perché hai scritto in modo poco chiaro (esempio: che c'entrano i file .class con il pulsante che hai descritto?)
-
Chiudo, sposto, edito il titolo e ammonisco: titoli espliciti e usa il tasto edita anziché postare di seguito.
Minkia tutto io devo fare! :mrgreen:
Ciaoooooo!!!!!!!