Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: url processata il motivo

  1. #1
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Angry url processata il motivo

    sera a tutti una domanda o fatto una prova per vedere in che posizione si trova il mio sito e mi dato il risultato url processata mi sapete dire il motivo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm cerca di spiegarti meglio, perchè del tuo messaggio non si capisce nulla!


    Ciaooo!!!

  3. #3
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Angry ciao

    e' vero mi sono spiegato male. sono andato in un sito professionale che analizza i meta ecc io scritto il mio url e mi a processato url ti scrivo l' indirizzo dove sono andato: http://www.seoutility.com/it/guida-ai-meta-tag.htm prova a vedere questo sito

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ehm.. non so forse non sei di lingua madre italiana, giusto?
    dunque ti vorrei solo spiegare che
    "processato"
    ok è una brutta cosa se uno va in tribunale e viene "processato" per un crimine..
    ma nel caso di un URL (che non può commettere crimini, almeno intenzionalmente)
    un "URL processato"
    vuol dire solo che è stato inviato al server e probabilmente è stato "analizzato".. e basta..
    niente di negativo, non c'è da offendersi se ti processano un URL..
    non ti preoccupare
    ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Smile ciao

    ciao ti ringrazio per la risposta , riguardo alla mia conoscenza di italiano lo so che chi e' processato va in tribunale grazie. volevo solo aggiungere chi chiede informazioni lo fa solo per crescere nel canpo dell' informatica, roma non e' stata fatta tutta in un giorno

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    neanche la grammatica però.......eheheh scherzo, ma un po di punteggiatura e di "H" non guasta mai.

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  8. #8
    Guest

    Talking

    fai come faccio io,scrivi come ti pare,poi casomai sotto magari dopo i saluti ci fai una serie di virgole,,,,,,,,,,,,,punti.........lettere mancanti hhhhaaauuuueeee........e poi ...mbe' raga se notate degli errori qui c'e' quello che puo' servire per correggerli....... Scerzo!!!!!

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MrPhotoshop
    fai come faccio io,scrivi come ti pare...
    Eh vedo vedo..
    sbaglio o nella gif animata che hai messo in firma leggo:
    "Animatete il vostro sito.."



    Comunque ieri mi sono fatto un giretto sul sito di mandro e vi dirò, a me è piaciuto molto: semplice, diretto e soprattutto molto personale, fatto tutto da solo, non come certe copie-carbone che vedo in giro. Mi piace.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E' vero! La gif è proprio cippata! cHe occhio heracleum!

  11. #11
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Thumbs up ciao

    ciao riguardo alla punteggiatura io per fare il mio sito o usato il blocco notes non so se va proprio bene cmp se volete darmi qualche consiglio lo accetto volentieri

  12. #12
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Off-Topic?

    Beh, se vuoi qualche consiglio:

    - eviterei di sottolineare i testi diversi dai link, a meno che sia strettamente necessario
    - ho visto la pagina in cui spieghi come creare le tabelle: bella l'idea, ma ti ricordo che se hai bisogno di mettere i simboli < e > come TESTO e non come TAG puoi usare i codici &lt; e &gt; (così puoi evitare di "girarci intorno" con frasi tipo "ricordate che ogni riga inizia con < e finisce con >")

    Poi, per il blocco note di Windows, va benissimo... anzi, dimostra che sai lavorare a piene mani con il codice HTML è questo è un merito...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  13. #13
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Smile ciao

    ciao ai ragione sulla pagina delle tabelle infatti io non sono professionista quello che so lo scrivo cmp ti ringrazio per il consiglio provero a modificarla grazie per aiuto

  14. #14
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ehm... Non per intromettermi ma Markoxaser intendeva la punteggiatura e le "H" che tu NON utilizzi mentre scrivi qua su AV!! Non la punteggiatura o le "h" che hai usato o non nel blocco note per fare il sito...

    Ciao!!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •