Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come faccio a pubblicare i bottoni flash fatti con dreamweaver????

Guest

Talking Come faccio a pubblicare i bottoni flash fatti con dreamweaver????

sono un aspirante web-master ma sono ancora alle prime armi........volevo chiedervi come faccio a pubblicare i bottoni-flash di dreamweaver....con le immagini una volta caricate basta cliccar sull'anteprima e ti esce il link da cambiare in basso della pagina......ma quando carico i bottoni (file da tipo: swf)non mi da disponibile l'opzione anteprima perciò di conseguenza no riesco a cambiare il link nel codice html e perciò quando faccio l'anteprima delle immagini non si vedono i bottoni....rispondete al più presto grazie!!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Anch'io uso Dreamweaver (DWW), ma ti informo che non ho mai provato a creare pulsanti flash da qui. Se però il problema è solo quello dei bottoni che non si vedono, forse è perché non hai caricato il file swf che lo realizza (anche se l'ha creato DWW, DEVE avertelo salvato da qualche parte, altrimenti come farebbe ad usarlo?). Semplicemente carica anche il file swf del bottone (magari avrà un nome incomprensibile, però ci deve essere...), naturalmente rispettando le specifiche della pagina (cioè la posizione corretta all'interno del tuo sito) e dovrebbe vedersi...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

si infatti dreaweaver ti crea i botoni chiamandoli buttonxxx.swf al posto xxx c'è un numero

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non ho capito assolutamente nulla del tuo problema e l'hai spiegato malissimo!

Ti posso però dire che il Dreamweaver lo uso anche io e che tempo fa ho usato i suoi bottoni in flash senza problemi! quindi ...la cosa è fattibile!

ora rispiega un po' meglio il tuo problema che vediamo di venirne a capo

Guest

Predefinito

grazie mille a tutti!!!!ce l'ho fatta.....era troppo una cazzata....dovevo copiare il link dei bottoni al posto del codice buttonxxx nell'html della pag web!!!ke idiota...grazie mille a tutti

il mio sitoandrà on line tra poco e sarà dalmen.altervista.org

Guest

Predefinito

scusatemi ancora la domanda da demente.....ma ora ke ho caricato tutto come faccio a metterlo on line il mio sito??

L'avatar di Dodi

Predefinito

se lo hai spedito al server ....è gia online!

Guest

Predefinito

GIUSTO!................no mi caricano i caratteri e quando l'ho pubblicato al posto dei miei caratteri c'erano i soliti arial black ecc....come si fanno a caricare i caratteri?

L'avatar di Dodi

Guest

Predefinito

si giusto

Guest

Predefinito

se usi dei caratteri no-standard cioè non quelli ke stanno nel pc è normale