Non riesco a fare gestbook, in html ! Se lo sapete fare contattatemi !
Grazie , Biblio
Non riesco a fare gestbook, in html ! Se lo sapete fare contattatemi !
Grazie , Biblio
Inserisci questo codice all'interno della pagina...
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/guestbook.js"></script>
Ciao! :D
A me serve in html!!!
Biblio, lo ripeto .... specifica BENE cosa ti serve.
Login / guestbook e altro NON possono essere fatti in SOLO HTML, serve anche il PHP.
il codice sopra riportato lo puoi inserire in una pagina html e ti apparirà il guestbook completo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ciao poske,Originalmente inviato da poske
io ho inserito lo script di sopra in una nuova pagina di Frontpage e mi è uscito un segnale di errore. In cosa sbaglio?
Grazie.
ke errore??
prova a mettere la pagina online
PS: butta FP
Grazie jostock,
il guestbook compare online. Ma c'è un modo per configurarlo e amministrarlo?
Scusa l'inesperienza su questo argomento.
puoi cambiare i colori dal tuo pannello di controllo e il numero di messaggi
ecco........volevo kiedere a cosa servisse il campo "password (per l'amministratore)"
(scusate...ma non me ne intendo tantissimo di GUESTBOOK ALTERVISTA )
ghghghgh
Grazie jostock. Trovato.
Mi associo alla domanda di sparaflashoso.
Ciao.
serve a fare in modo che se qualcuno cerca di postare un messaggio col nick dell'Admin venga richiesta una password! una protezione per impedire che altri postino a vostro nome!
Ma basta fare un po' di prove ragazzi per scoprire queste piccolezze da soli!
Grazie Dodi!
Ciao, anche io ho un problema con il guest book. Ho inserito il codice html nella pagina ma una volta on-line appare questo errore:"Guestbook inserito in una pagina non valida". Che significa? In che sbaglio? Grazie in anticipo!
dove hai inserito il guest book?
L'ho inserito in una tabella per poter mettere il guest book al centro, ma poi ho provato a levarla dalla tabella ma l'errore è rimasto!
Vi prego qualcuno mi aiuti!!!
lastanzadiusagi puoi fornire un link? il sito lo vedo in costruzione ...
e poi, cosa hai provato a levare? la tabella? il contenuto?
cerchiamo di specificare BENE cosa si è fatto e cosa serve
Ok, scusami! :)
Allora, dalla pagina vuota ho messo uno sfondo con estensione .gif, ho creato una tabella con 1 colonna e 1 riga (quindi una sola casella), poi in quella casella ho inserito in tag che mi ha fornito Altervista una volta impostato tutte le caratteristiche. L'ho provato on-line e nella tabella appariva la scritta: "Guestbook inserito in una pagina non valida". Ho provato a rifarla da capo senza tabella, nulla; ho provato a pagina completamente bianca e vuota, niente. Allora ci deve essere qualcosa che non capisco!
E' abbastanza chiaro la descrizione dei passaggi....speriamo di si! :)
si, ora è chiaro, ma hai un link alla pagina?
solo per vedere come è inserito e che non ci sia un "qualcosa" che possa andare in conflitto.
Oddio no, l'ho levato e ora non l'ho posso neanche mettere perchè sto a lavoro. Guarda, stasera che torno ce lo metto e ti faccio sapere, così lo vedi con calma, ok?
Pericolo rientrato, ho cancellato dei caratteri che non riconoscevo, l'ho messo on-line e ora va tutto ok! ke bello! Grazie lo stesso e scusa se t'ho stressato!!! :)
scusate una domanda: nel mio sito, http://www.fantascoppiati.altervista.org , sono riusciuto a mettere il guestbook, ma non riesco a capire dove personalizzarlo , da dove posso accedere al mio pannello di controllo del guestbook??? un saluto a tuttiOriginalmente inviato da jostock
accedi dal pannello di controllo, nei tool
Originalmente inviato da farlimas
io come programma per gestire le mie pagine web utilizzo N-VU html editor, e quando apro la pagina index del mio sito dal programma N-Vu neanche lo vedo il guestbook...x vederlo devo andare x forza nel sito.... come faccio??immagino che sicuramente sbaglierò da qualche parte...
ma è normale che per vederlo devi andare nel sito, un guestbook è una pagina dinamica lato server, il che vuol dire che le pagine interagiscono con il server sul quale sono messe
altrimenti come fa a funzionare?
grazie per la spiegazione!!! ma ancora non ho capito come accedere al pannello di controllo del guestbook tramite i tool, come faccio a entrare nei "tool"??? scusate l'ignoranza ma è da decisamente poco che gestisco un sito ciaoOriginalmente inviato da farlimas