Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemino Urgentissimo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemino Urgentissimo

    Ciao,sono un grafico,ma conosco poco l'html,stò creando il mio sito,ho creato il preload: http://habboclubitalia.altervista.org/Preload.html ,ma da come potete vedere lo sfondo nn combacia cn il filmato in flash e fà le righe,e oltretutto nn è neanke al centro,sò che sarete in grado di risolvere il mio problema,grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sembra che la tabella in cui l'hai inserito abbia il bordo.
    Leva il bordo e usa align=center per centrare la cella.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi daresti te il codice già pronto,sai cn l'html sono in conflitto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi interessa sopratutto togliere il bordo,per favore,qualcuno gentile che modifichi lui l'html togliendo i 2 difetti,poi me lo ripassa
    Ultima modifica di HABBOCLUBITALIA : 23-02-2005 alle ore 10.46.25

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vi prego rispondete,sono bloccato,ldeve partecipare ad una selezione stasera il sito,vi prego risolvete il mio problema

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    cominciamo a mettere in chiaro un paio di cose! intanto la buona regola sarebbe stata quella di utilizzare un titolo specifico per il thread, ma visto che sei nuovo lasciamo correre, in secondo luogo gli "up" sono una delle cose peggiori che si possano fare! se non ti rispondono è perchè forse non ci sono risposte da darti, o forse non ce ne sono in questo momento etc etc Rispettiamo la NETiquette plz.

  7. #7
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    cominciamo a mettere in chiaro un paio di cose! intanto la buona regola sarebbe stata quella di utilizzare un titolo specifico per il thread, ma visto che sei nuovo lasciamo correre, in secondo luogo gli "up" sono una delle cose peggiori che si possano fare! se non ti rispondono è perchè forse non ci sono risposte da darti, o forse non ce ne sono in questo momento etc etc Rispettiamo la NETiquette plz.
    grazie dell'informazione,ma capito ripeto,mi serve urgentemente!!!!!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si ma qui mica siamo tutti ai tuoi comandi, vai su html.it e imparati un po' di html, per quello che devi fare ti basterà leggerti solo poche pagine...

    Cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chiudetelo sto forum,tanto nn risolvete i problemi di nessuno

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    chiudetelo sto forum,tanto nn risolvete i problemi di nessuno
    dovrei chiudere il post invece.
    L'aiuto sul forum per problemi NON dierttamente legati al servizio è VOLONTARIO !
    nessuno è pagato ne obbligato a rispondere o farti/modificarti parti di codice.
    vai su html.it e imparati un po' di html, per quello che devi fare ti basterà leggerti solo poche pagine...
    ti evidenzio questo prezioso consiglio ... meglio imparare per bene almeno le basi per riuscire a fare un sito che dopo puoi gestire in piena autonomia.
    Ultima modifica di makpaolo : 24-02-2005 alle ore 14.13.52
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •