Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Contatore visite intelligente in html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatore visite intelligente in html

    Ciao, sto cercando un contatore visite intelligente per il mio sito. putroppo ho a disposizione solamente spazio web con supporto html (e figuratevi quindi il mysql) intelligente intendo che conti ip uici ogni 5/6 ore...
    il sito rigurarda un attivita commerciale (so che alcuni servizi lo permettono solo per utenti senza fini commerciali)

    sapete se esiste?

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    e il php ce l hai??
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh di sicuro puoi fare tutto ciò col php... cosa ke io non so fare praticamente ma so ke si può... lo spazio xò deve supportare il php :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma fate finta di capire o non ci arrivate?? ;) Non può usare php lol :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    php... magari.....

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    php... magari.....
    bhe, allora mi sà che caschi male ....

    manco per errore asp? ( mi rispondo da solo -> magari )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non lo so... ma penso propio di no...sono server aruba so che ci sono le estensioni di frontpage mi sono informato per php e mysql ma mi è stato risposto no... adesso riprovo a sentire...

  8. #8
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Bè... allora Aruba è un cesso! Scusa con quello che lo paghi (40€ circa no?) non ti danno php , mysql e asp???
    Cmq scaricati php-stats e installalo su altervista, poi settalo sul tuo sito aruba (cioè lo inposti per aruba ma è installato su altervista...) e metti il contatore su la home di aruba (che può essere: -contatore testuale; -contatore (20) immagini; -contatore invisibile)
    Però serve mySQL su altervista, su aruba puoi avere anche niente! Ciao, spero di esserti stato utile!
    putroppo mi hanno detto fai il sito e lo spazio che hai è quello.. io nn ho potuto mettere parola e mi ritrovo senza php, mysql, o altro...

    la cosatta li mi ispira molto.... giuro che nn ci avevo mai pensato..... installazione su av e utilizo su server aruba (su cui tra l altro è vietato)
    ci provero. grazie per il consiglio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è vietata l installazione del phpstat in qualunque versione esso sia

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    t vietano pure d installare quello che vuoi??!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Ciao, sto cercando un contatore visite intelligente per il mio sito. putroppo ho a disposizione solamente spazio web con supporto html (e figuratevi quindi il mysql) intelligente intendo che conti ip uici ogni 5/6 ore...
    il sito rigurarda un attivita commerciale (so che alcuni servizi lo permettono solo per utenti senza fini commerciali)

    sapete se esiste?
    forse forse ,potresti cercare qualcosa in js,ma resta il fatto che e limitato cque,xche non e lato server
    utilizzare un contatore ,di quelli da inserire?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    t vietano pure d installare quello che vuoi??!!
    aruba nel suo regolamento vieta l installazione di alcuni programmi, xke secondo loro causa problemi ai suoi server. uno di questi è il phpstats a memoria mi ricordo solo questo xke era uno di quelli che a me serve e che mi ha portato a nn sciegliere aruba come provider.
    (... insieme a tutti gli altri dissevizi e malfunzionamenti che ha aruba...)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Ke skifo! Scusa ma Aruba ti vieta di installare un programma? Tu fai come ho detto io. Installalo in postoweb e monitora quel sito (come si chiama?), scusa, ma che skifio di spazio ti hanno dato! Se mi compro 1 spazio web a pagamento mi compro php, mysql, asp e asp.net come minimo!
    Se poi và male installa shinystat (si può??!!??) versione gratuita, però non è il massimo come php-stats...
    putroppo il dominio e relativo spazio erano gia attivi e fermi da molto prima del mio arrivo (anche se nn erano utilizzati) io realizzo il sito in php (niente di speciale ma necessitava del php) e poi mi dicono (ho scoperto) che nn c'è il supporto php, e mi sono ritrovato a risistemare il tutte le pagine con i collegamnti in ognuna (spero solo che col tempo di nn dover rifare i collegamenti altrimenti dovro rimodificarli in tutte le pagine)

    shinystats putroppo nella versione free nn è utilizzabile per siti a carattere commerciale...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •