ciao a tutti......
vedo che qui sul forum tutti parlano di guestbook e ho fatto qualche ricerca per capire che cosa è......
mi potete spiegare come si fa a crearne uno......
ciao grazie.....
ciao a tutti......
vedo che qui sul forum tutti parlano di guestbook e ho fatto qualche ricerca per capire che cosa è......
mi potete spiegare come si fa a crearne uno......
ciao grazie.....
Il guestbook te lo da altervista, non devi per forza creartene uno(se poi sapresti farlo...fallo!:winkOLD:)
Ti basta inserire questa piccola stringhetta nel punto dove desideri che compaia il guestbook:
E il gioco è fatto...Codice:<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/guestbook.js"></script>
Se non sai cosa sia ti scompongo il nome così capisci al volo:winkOLD:
guestbook
guest = ospite
book = libro
Quindi con questo script visualizzerai una specie di libro dove gli ospiti firmeranno al loro passaggio(spesso si tratta di un commento sul sito)
Fatto un fico secco!!!!!Originalmente inviato da cosisonoio
Ho inserito la "stringetta" ma... Kaput!!!!!
Non funonzia!!!!!!
W H Y ??????
Grazie
:?????: :?????: :?????: :?????:
Sicuro di averlo inserito correttamente?
Se usi programmi come dreamweaver ricordati di inserlo nel codice, NON nella progettazione, sennò te lo visualizzerà come testo qualsiasi!
PS: forse non ti funziona perché ti poni in maniera piuttosto maleducata(lo script è sensibile)!
Ultima modifica di cosisonoio : 30-12-2004 alle ore 03.29.32
grazie mille adesso ci provo e poi ti faccio sapere......
ciao...
ho un altro dubbio.... il guestbook funziona benissimo ma quando si prova a scrivere un messaggio viene richiesta la password (per l'amministratore)...... che cosa significa.....???
ciao grazie....
Ho quasi finito ci sto lavorando da 5 giorni!!!
E' un guestbook personalizzabile graficamente con un pannello di controllo efficace e leggero!!! Prossimamente!
ehi ragazzi! per il guestbook ho una domanda... so che nel nuovo pannello di controllo c'è la possibilità di cambiare colore allo sfondo, al testo e ai collegamenti, ma in quello vecchio c'è questa possibilità?? GRAZIE!
(X GUIDO: quando hai finito il tuo guestbook personalizzabile fammi sapere che voglio vedere la tua opera!! grazie)
OK, COME NON DETTO, stavo scherzando... ho risolto il problema da solo... non avevo visto l'opzione guestbook in profilo servizi! ciaooooooo
anch'io mi sono fatto un guestbook da solo e anche un forum che sto lentamente ampliando... per vederli cliccate sul banner qui sotto del sito sui blink-182!!!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anch'io ho provato ma mi dice: Guestbook inserito in una pagina non valida... l'ho creato dal pannello di controllo, ho copiato il testo e messo nel codice ma non succede nulla
Guestbook inserito in una pagina non valida dovrebbe apparirti quando hai creato la pagina ma non l'hai ancora caricata in internet....
a me almeno è successo così......
Ok adesso è a posto