mi sono rotto, è mai possibile che il mio sito con qualsiasi browser usi cambia ogni volta faccia??? con ie e opera va bene, con firefox no... ma porca miseria... che nervoso che fa venire...
mi sono rotto, è mai possibile che il mio sito con qualsiasi browser usi cambia ogni volta faccia??? con ie e opera va bene, con firefox no... ma porca miseria... che nervoso che fa venire...
Cosa ha che non va? A me pare si veda bene anceh con firefox (ho il v0.8).
Comunque, ti sposto in livello 1 ... e modifico il titolo in modo da renderlo piu` chiaro.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Ciao Neo, cos'ha che non va, si vede bene con firefox, semmai è il blu su blu che si vede male :-D
Secondo me per renderlo accessibile dovresti prevedere quanto meno dei percorsi a briciole di pane, per esempio se vado in download -> ftp non posso tornare ala pagina precedente a meno di non rifare tutta la trafile dal menù a lato, è seccante :-s
A me sembra che vada bene, a parte le dimensioni dei caratteri che sono più grandi con mozilla... per il resto OK!
unica differenza la spaziatura orizzontale tra le tabelle e il colore del bordo, per il resto mi pare ok.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
che nervoso che fa venire...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non carica mai!!! Hai uppato 2 .bmp...
perchè esce così???
:D scusate ma sono due screen
devo ancora caricare la prima... stasera ti faccio sapere :D
Non potevi salvarle in .jpg? Saranno 2 immagini da 1-2 Mb...
sono 1 da 3mb e l'altra da 2,8mb...
Sei matto? E poi non è il sito del linl... Non hai uppato le pagine sul tuo spazio? Facevi prima!!!
Ehi, neoscript ... due immagini leggerine ... sono arrivato a 2Mb della prima e me ne ha mostrato neanche meta` ... se le allegerisci le guardo.
Pero` magari basta il link giusto al sito (credevo fosse neoscript.altervista.org, ma da quel che ho visto sembra tutt'altro ...)
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
ok provvedo
Ho speso inutilmente 20 minuti della mia giornata!!!
Il problema serebbe che le tabelle grafiche in firefox sono più larghe e occupano tutta la pagina? prova ad impostare il layout con i fogli di stile così risparmi tempo con le prove su i vari browser che le tabelle le leggono ogniuno come gli pare!!!
gia uso i fogli di stile... specifico la larghezza del div...
da cosa può dipendere?
Se tu caricassi le pagine, si potrebbe capire dal codice, ma se posti solo l'immagine neanche un programmatore ci capirebbe qualcosa!!!Originalmente inviato da neoscript
Prova a caricare le pagine e poi qualcuno ti risponde... :grin: