Ciao a tutti!
Volevo sapere come si fa a impostare un link in maniera che quando ci clicchi non ti manda via da quella in cui stai al momento ma te lo apre in un'altra finestra.
Grazie
Ciao a tutti!
Volevo sapere come si fa a impostare un link in maniera che quando ci clicchi non ti manda via da quella in cui stai al momento ma te lo apre in un'altra finestra.
Grazie
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Cioè ad aprire il link in una nuova pagina!?
<a href="www.index.html" target="_blank">Link</a>
la nuova pagina ti è data dal target
Grazie.
Peccato che proprio dove mi serve metterlo non va(in un modulo del mio sito in Php-Nuke)![]()
al contratio invece (per non far aprire un'altra pagina) _top
se per tab intendi un altro frame devi fare così:Originalmente inviato da mgs
[code:1:133a72a4c7]
<frameset rows="100,*" border=0>
<frame src="pagina1.html" name="menu">
<frame src="pagina2.html" name="pagina">
</frameset>
[/code:1:133a72a4c7]
in pagina1.html metti il link <a href="pagina3.html" target="pagina">link</a>
Comunque, come mai in php non va <a href="www.index.html" target="_blank">Link</a>? Io l'ho messo nel language di un modulo del mio sito e mi dà errore...
se invece metto <a href=index.html>Link</a> non me ne dà di errori...
Il fatto è che come da topic, io vorrei che quando l'utente clicca sul link, gli si apre un altra pagina con la pagina linkata...
Originalmente inviato da Alessandro1
Muble...muble....file di lingua....forse composto da un array....muble....
Ma hai provato a commentare le "
![]()
Inserendo questo:
[code:1:929855de28]<a href=\"www.index.html\" target=\"_blank\">Link</a>[/code:1:929855de28]
Ciao![]()
msg: Parse error: parse error in /membri/alessandro1/html/modules/Forumcontact/language/lang-italian.php on line 27
beh l'unica differenza tra i dueOriginalmente inviato da Alessandro1
<a href="www.index.html" target="_blank">Link</a>
<a href=index.html>Link</a>
è che nel secondo, modo in cui ti funziona, NON hai messo doppievirgolette potrebbe essere questo il prob. magari in una print o echo (facci vedere il codice).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da AngelinoAnt
Esatto!
Ed infatti ho risolto!
auhauhuhauhauhauhauhaaa...come azz ho fatto a non pensarci? auhauhuhauhauhaaaa![]()
Capita alle volte...
Ciao![]()