Ciao a tutti!
Volevo sapere come si fa a impostare un link in maniera che quando ci clicchi non ti manda via da quella in cui stai al momento ma te lo apre in un'altra finestra.
Grazie
Printable View
Ciao a tutti!
Volevo sapere come si fa a impostare un link in maniera che quando ci clicchi non ti manda via da quella in cui stai al momento ma te lo apre in un'altra finestra.
Grazie
Cioè ad aprire il link in una nuova pagina!?
<a href="www.index.html" target="_blank">Link</a>
la nuova pagina ti è data dal target
Grazie.
Peccato che proprio dove mi serve metterlo non va(in un modulo del mio sito in Php-Nuke) :cry:
al contratio invece (per non far aprire un'altra pagina) _top
e per farlo apparire in un altra tab :°°°
se per tab intendi un altro frame devi fare così:Citazione:
Originalmente inviato da mgs
[code:1:133a72a4c7]
<frameset rows="100,*" border=0>
<frame src="pagina1.html" name="menu">
<frame src="pagina2.html" name="pagina">
</frameset>
[/code:1:133a72a4c7]
in pagina1.html metti il link <a href="pagina3.html" target="pagina">link</a>
Comunque, come mai in php non va <a href="www.index.html" target="_blank">Link</a>? Io l'ho messo nel language di un modulo del mio sito e mi dà errore...
se invece metto <a href=index.html>Link</a> non me ne dà di errori...
Il fatto è che come da topic, io vorrei che quando l'utente clicca sul link, gli si apre un altra pagina con la pagina linkata...
che errore ti da? possibile che il tuo nuke faccia un controllo sul code inserito???Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
Citazione:
:arrow: Muble...muble....file di lingua....forse composto da un array....muble....
:arrow: Ma hai provato a commentare le " :?:
Inserendo questo:
[code:1:929855de28]<a href=\"www.index.html\" target=\"_blank\">Link</a>[/code:1:929855de28]
Ciao :wink:
msg: Parse error: parse error in /membri/alessandro1/html/modules/Forumcontact/language/lang-italian.php on line 27
beh l'unica differenza tra i dueCitazione:
<a href="www.index.html" target="_blank">Link</a>
<a href=index.html>Link</a>
è che nel secondo, modo in cui ti funziona, NON hai messo doppievirgolette potrebbe essere questo il prob. magari in una print o echo (facci vedere il codice).
Citazione:
Originalmente inviato da AngelinoAnt
Esatto!
Ed infatti ho risolto!
auhauhuhauhauhauhauhaaa...come azz ho fatto a non pensarci? auhauhuhauhauhaaaa :lol:
Capita alle volte...
Ciao :wink: