Scusate la domanda forse un po' sempliciotta..
ma è possibile scrivere un testo di un colore e la barra che lo sottolinea in un altro?
Attendo fiducioso le vostre risposte.. ^__^
Scusate la domanda forse un po' sempliciotta..
ma è possibile scrivere un testo di un colore e la barra che lo sottolinea in un altro?
Attendo fiducioso le vostre risposte.. ^__^
l'unica idea che mi viene e` ricorrere a questo (esemplifico, poi se non e` chiaro chiedi che spiego):
<span style="text-decoration: underline ; color: #ff0000><span style="color: #0000ff">Guarda qua</span></span>
dovrebbe funzionare (non ho verificato).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
l'idea e' ok, solo ci manca una " alla fine del primo style, riporto il codice corretto per evitare casini a utenti inesperti o poco attenti. (e poi non dite che non sono buono... :D)Originalmente inviato da gve
[code:1:7fe2ac77b3]<span style="text-decoration: underline ; color: #ff0000"><span style="color: #0000ff">Guarda qua</span></span>
[/code:1:7fe2ac77b3]
edit off topic:QUESTO E' IL MIO CENTESIMO MESSAGGIO!!!!! WOWOWOWOWOW! YAHOO
eh eh ;)
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Se uno scrive un sacco di post diventa più...? Più cosa?
Originalmente inviato da flan
...più... Niente! si scala solo un virtuale classifica in cui ti assegnano dei gradi che però ripeto non hanno nessuna valenza e non ti portano nessun introito.
A scrivere troppi post al limite potresti diventare piu` rinc.........Originalmente inviato da flan
Vedi me
beh i primi 100 posts sono sempre un evento... ehe
eppoi sono gia' diventato "membro" a pieno titolo (anche se questa parola suona sempre ambigua... ), tsk e pfui agli "utenti newbie"... skerzo
Vi ringrazio tantissimo..
Era proprio così che lo cercavo..