Scusate la domanda forse un po' sempliciotta..
ma è possibile scrivere un testo di un colore e la barra che lo sottolinea in un altro?
Attendo fiducioso le vostre risposte.. ^__^
Printable View
Scusate la domanda forse un po' sempliciotta..
ma è possibile scrivere un testo di un colore e la barra che lo sottolinea in un altro?
Attendo fiducioso le vostre risposte.. ^__^
l'unica idea che mi viene e` ricorrere a questo (esemplifico, poi se non e` chiaro chiedi che spiego):
<span style="text-decoration: underline ; color: #ff0000><span style="color: #0000ff">Guarda qua</span></span>
dovrebbe funzionare (non ho verificato).
l'idea e' ok, solo ci manca una " alla fine del primo style, riporto il codice corretto per evitare casini a utenti inesperti o poco attenti. (e poi non dite che non sono buono... :D)Citazione:
Originalmente inviato da gve
[code:1:7fe2ac77b3]<span style="text-decoration: underline ; color: #ff0000"><span style="color: #0000ff">Guarda qua</span></span>
[/code:1:7fe2ac77b3]
edit off topic:QUESTO E' IL MIO CENTESIMO MESSAGGIO!!!!! WOWOWOWOWOW! YAHOO
:oops:
eh eh ;)
Se uno scrive un sacco di post diventa più...? Più cosa?
Citazione:
Originalmente inviato da flan
...più... Niente! si scala solo un virtuale classifica in cui ti assegnano dei gradi che però ripeto non hanno nessuna valenza e non ti portano nessun introito.
A scrivere troppi post al limite potresti diventare piu` rinc.........Citazione:
Originalmente inviato da flan
Vedi me :lol:
beh i primi 100 posts sono sempre un evento... ehe :lol:
eppoi sono gia' diventato "membro" a pieno titolo (anche se questa parola suona sempre ambigua... :mrgreen:), tsk e pfui agli "utenti newbie"... skerzo :mrgreen:
:lol: Vi ringrazio tantissimo..
Era proprio così che lo cercavo..