CIAO A TUTTI.
MI SONO RESA CONTO DI AVER SBAGLIATO ALCUNI DATI NELLA REGISTRAZIONE, ERRORI DI DGTAZIONE...HEM COME POSSO FARE PER MODIFICARLI??
GRZ MILLE
ALE
CIAO A TUTTI.
MI SONO RESA CONTO DI AVER SBAGLIATO ALCUNI DATI NELLA REGISTRAZIONE, ERRORI DI DGTAZIONE...HEM COME POSSO FARE PER MODIFICARLI??
GRZ MILLE
ALE
Dal pannello, c'è la voce apposta.
Una nota: evita di scrivere maiuscolo, normalmente è considerato scortese ne iforum in quanto equivalente a urlare.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
grazie! Un'altra domanda se possibile, le password dell'ingresso al pannello e l'ingresso al forum possibile che siano diverse???
Per quanto riguarda il maiuscolo l'ho inserito per errore e non ho rimediato dopo...chiedo scusa..sono solitamente molto cortese,
grazie ancora
alexia
..risolto da sola. Sì le password sono diverse!
grazie
ale
Bo, strano, per quel che ne sapevo sono uguali.Originalmente inviato da AlexiA64
Come si fa a differenziarle? Ho guardato nel pannello ma non ho trovato ... si vede che son 'cecato.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Originalmente inviato da AlexiA64
Ma sei proprio sicura!? :?
Sono uguali per forza, in quanto il forum gira sulla stessa tabella degli utenti del pannello!
...fate come credete, a me li ha aperti con due password differenti!
saluti
alexia
Originalmente inviato da AlexiA64
Difatti non ci credo! e terzae ti ha spiegato il perchè.
Prova a fare il logout e a cancellare i cookies e rientrare, vedrai che sono uguali. (ma stiamo parlando del forum e del pannello di ALTERVISTA) o del forum TUO e del pannello di ALTERVISTA ?