CIAO A TUTTI.
MI SONO RESA CONTO DI AVER SBAGLIATO ALCUNI DATI NELLA REGISTRAZIONE, ERRORI DI DGTAZIONE...HEM COME POSSO FARE PER MODIFICARLI??
GRZ MILLE
ALE :roll:
Printable View
CIAO A TUTTI.
MI SONO RESA CONTO DI AVER SBAGLIATO ALCUNI DATI NELLA REGISTRAZIONE, ERRORI DI DGTAZIONE...HEM COME POSSO FARE PER MODIFICARLI??
GRZ MILLE
ALE :roll:
Dal pannello, c'è la voce apposta.
Una nota: evita di scrivere maiuscolo, normalmente è considerato scortese ne iforum in quanto equivalente a urlare.
grazie! Un'altra domanda se possibile, le password dell'ingresso al pannello e l'ingresso al forum possibile che siano diverse???
Per quanto riguarda il maiuscolo l'ho inserito per errore e non ho rimediato dopo...chiedo scusa..sono solitamente molto cortese,
grazie ancora
alexia
..risolto da sola. Sì le password sono diverse!
grazie
ale
Bo, strano, per quel che ne sapevo sono uguali.Citazione:
Originalmente inviato da AlexiA64
Come si fa a differenziarle? Ho guardato nel pannello ma non ho trovato ... si vede che son 'cecato.
Citazione:
Ma sei proprio sicura!? :?
Sono uguali per forza, in quanto il forum gira sulla stessa tabella degli utenti del pannello!
...fate come credete, a me li ha aperti con due password differenti!
saluti
alexia
Citazione:
Difatti non ci credo! e terzae ti ha spiegato il perchè.
Prova a fare il logout e a cancellare i cookies e rientrare, vedrai che sono uguali. (ma stiamo parlando del forum e del pannello di ALTERVISTA) o del forum TUO e del pannello di ALTERVISTA ?