Ho notato che nel mio pannello vi è scritto aumenta la banda,a cosa serve?
Ho notato che nel mio pannello vi è scritto aumenta la banda,a cosa serve?
per disporre di traffico maggiore mensile nel caso quello che hai non ti fosse sufficente.
la banda è il traffico del sito, quando uno entra nel sito occupa un tot. di banda ma la occupa anche quando scarica una casa dal sito, quando l'hai finita non riceverai più visite al tuo sito fino al mese successivo, a meno ke nn la ricarichi :)
ma dopo ku uno esce dal sito, la banda ke okkupava è di nuovo a disposizione degli altri?
sta tranquillo ke ce ne vuole prima ke occupi i 10 gb messi a disposizione :)
Originalmente inviato da Potter
No! hai un tot banda e tutti quelli che passano sul sito ne consumano un pochino! non vuol dire che se sto sul tuo sito e poi esco la banda che ho accupato io viene data ad un altro! consideralo come il carburante, scende mano mano che lo usi. Facile no!?
a come si estende la banda
come ha detto Dodi la banda è come la benzina della macchina, tu ne hai a disposizione un tot al mese, se finiste la benzina la macchina si ferma e riparte il mese successivo, a meno che tu non ci rimetti la benzina. quindi..tu hai un tot. di banda al mese (devi avere tantissime visite al giorno x consumarla tutta) se la banda finisce o la ricarichi spendendo ac (la moneta virtuale di altervista) oppure aspetti che finisca il mese (dal primo di ogni mese la banda si ricarica automaticamente)..chiaro adesso?? :)
Capito, la banda è limitata (anche se è molta).
Ma scusate, gli altri provider che offrono questo servizio non specificano quanta banda è disponibile. Come fanno?
guarda..l'unico che io ho visto che nn da il limite alla banda è la xoom ma quelli spazio nn valgono gran che :) sta tranquillo ke quando offrono tanto come altervista danno anche il limite alla banda :)
ti ritrovi la sorpresina quando il sito è irraggiungibile. Normalmente gli host offrono da 1 a 3 gb al mese di banda.... pochi hanno banda di dimensioni di AV ( tra i gratuiti)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro