Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Javascript] Effetto page-peel

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito [Javascript] Effetto page-peel

Salve,

Da un paio di giorni sto cercando come realizzare un determinato script in javascript, il problema e che non ricordando come viene chiamato quel determinato effetto non posso trovare una guida.

Cmq, avrei anche un'altra domanda relativa all'effetto di qui sto parlando.

Avete presente quello script in'alto a destra, presente nella home di dapeco? quello che sembra una linguetta, di quell'effetto sto parlando, sapete per caso dirmi come si chiama? e se possibile linkarmi un tutorial dove spieghi come fare l'effetto?

In'oltre vorrei sapere, se in quello script posso far visualizzare la pubblicità di altervista, ma, soprattutto se la visualizzo in quello script mi restituisce qualche guadagno?
    Ultima modifica di sevenjeak : 03-10-2010 alle ore 09.50.57

Sevenjeak
    Software developer and much more

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Si chiama "Page peel"... ora dovresti avere abbastanza termini per una ricerca :-D (mi sono permesso di correggerti il titolo al topic, per future ricerche)

Se puoi posizionare lì la pubblicità? Non vedo problemi nel regolamento, ma non so quanto i formati rettangolari di AV ci stiano bene in una posizione del genere...

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 03-10-2010 alle ore 12.22.05
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ok, grazie.

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Se puoi posizionare lì la pubblicità? Non vedo problemi nel regolamento, ma non so quanto i formati rettangolari di AV ci stiano bene in una posizione del genere...
    Forse mi sono spiegato male io, ma il problema non è il regolamento, ovvero il fatto che va contro le regole o no, ma il sapere che, gli AlterCent e euro verranno prodotti nel modo il qui io vorrei mettere la pubblicità.

Sevenjeak
    Software developer and much more