Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ...ora quest'altra cosa...aiutate un povero ignorante :(

Guest

Predefinito

ho un altro piccolo problema, ho caricato le pagine e le immagini sul sito...dal pc d casa e su un altro sito andava tutto bene...ora xò da qui nn riesco a visualizzare le immagini della homepage, gli applet java e i javascript...come mai? :(

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

i nomi coincidino?, intendo maiuscole e minuscole? su server linux hanno molta importanza queste cose, prova a controllare
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    i nomi coincidino?, intendo maiuscole e minuscole? su server linux hanno molta importanza queste cose, prova a controllare
    mi sa di si, xkè il sito di libero mi faceva lo stesso skerzetto...cmq, non voglio perdere tanto tempo voglio iniziare a scrivere qualkosa in php

Guest

Predefinito

...ho verificato tutti i nomi dei files...non capisco xkè me li salva in maiuscolo... :? ...ora sto ri-uploadando il sito e vediamo...boh...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terlizzi1
    ...ho verificato tutti i nomi dei files...non capisco xkè me li salva in maiuscolo... :? ...ora sto ri-uploadando il sito e vediamo...boh...
    puoi anche entrare nel tuo pannello da AV e rinominarli da lì, è più lungo ma più semplice
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

aspetta aspetta..... stai uploadando il sito che avevi su liberooooooo??????????noooooooooooooooooooooo se fosse cosi be sappi che sei nei guai

xche libero.it ti ha aggiunto del codice nelle pagine all'inizio e dopo i tag <html> </html>

libero.it ha gia perso il 40%degli utenti che fine fara? u

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    libero.it ha gia perso il 40%degli utenti che fine fara? u
    Spero una brutta fine, dopo quest'altra novità se la meriterebbe (posto il link al thread per evitare di andare OT qui): http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

login maledetto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    si gve gia letta e cestinata ,fortunatamente io sono uno dei pochi utenti di loro che si puo definire intocabbile e non per presunzione ,solo xche nel momento giusto e nella situazione giusta ho concordato un contratto " a non termine",quindi il mio contratto e valido finquando non passero all'adsl o l portale libero morira,e sudetto contratto mi protegge anche dai cambi tariffa o aggiornamenti contrattuali,quindi con 50 euro ho urbane ,interurbane e internet gratuito e un dimezzamento delle tariffe di telefonia mobile verso wind e blu,piu una ricarica di 15 euro del cell gratis al mese

e il caso di dire che c..o!!!!!!