ho un altro piccolo problema, ho caricato le pagine e le immagini sul sito...dal pc d casa e su un altro sito andava tutto bene...ora xò da qui nn riesco a visualizzare le immagini della homepage, gli applet java e i javascript...come mai? :(
ho un altro piccolo problema, ho caricato le pagine e le immagini sul sito...dal pc d casa e su un altro sito andava tutto bene...ora xò da qui nn riesco a visualizzare le immagini della homepage, gli applet java e i javascript...come mai? :(
i nomi coincidino?, intendo maiuscole e minuscole? su server linux hanno molta importanza queste cose, prova a controllare
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
mi sa di si, xkè il sito di libero mi faceva lo stesso skerzetto...cmq, non voglio perdere tanto tempoOriginalmente inviato da makpaolo
voglio iniziare a scrivere qualkosa in php
![]()
...ho verificato tutti i nomi dei files...non capisco xkè me li salva in maiuscolo... :? ...ora sto ri-uploadando il sito e vediamo...boh...Originalmente inviato da makpaolo
puoi anche entrare nel tuo pannello da AV e rinominarli da lì, è più lungo ma più sempliceOriginalmente inviato da terlizzi1
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
aspetta aspetta.....stai uploadando il sito che avevi su liberooooooo??????????noooooooooooooooooooooo se fosse cosi be sappi che sei nei guai
xche libero.it ti ha aggiunto del codice nelle pagine all'inizio e dopo i tag <html> </html>
libero.it ha gia perso il 40%degli utenti che fine fara?u
Spero una brutta fine, dopo quest'altra novità se la meriterebbe (posto il link al thread per evitare di andare OT qui): http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=Originalmente inviato da jenyauno
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
login maledetto![]()
![]()
Originalmente inviato da jenyauno