ho un altro piccolo problema, ho caricato le pagine e le immagini sul sito...dal pc d casa e su un altro sito andava tutto bene...ora xò da qui nn riesco a visualizzare le immagini della homepage, gli applet java e i javascript...come mai? :(
Printable View
ho un altro piccolo problema, ho caricato le pagine e le immagini sul sito...dal pc d casa e su un altro sito andava tutto bene...ora xò da qui nn riesco a visualizzare le immagini della homepage, gli applet java e i javascript...come mai? :(
i nomi coincidino?, intendo maiuscole e minuscole? su server linux hanno molta importanza queste cose, prova a controllare
mi sa di si, xkè il sito di libero mi faceva lo stesso skerzetto...cmq, non voglio perdere tanto tempo :cry: voglio iniziare a scrivere qualkosa in php :cry:Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
...ho verificato tutti i nomi dei files...non capisco xkè me li salva in maiuscolo... :? ...ora sto ri-uploadando il sito e vediamo...boh...Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
puoi anche entrare nel tuo pannello da AV e rinominarli da lì, è più lungo ma più sempliceCitazione:
Originalmente inviato da terlizzi1
aspetta aspetta..... :shock: stai uploadando il sito che avevi su liberooooooo??????????noooooooooooooooooooooo se fosse cosi be sappi che sei nei guai
xche libero.it ti ha aggiunto del codice nelle pagine all'inizio e dopo i tag <html> </html>
libero.it ha gia perso il 40%degli utenti che fine fara? :lol: u
Spero una brutta fine, dopo quest'altra novità se la meriterebbe (posto il link al thread per evitare di andare OT qui): http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=Citazione:
Originalmente inviato da jenyauno
login maledetto :twisted: :twisted:
Citazione:
Originalmente inviato da jenyauno