Finalmente, dopo una breve pausa, sono tornato attivo...si ricomincia a pieno ritmooooooo...famoli neri
Finalmente, dopo una breve pausa, sono tornato attivo...si ricomincia a pieno ritmooooooo...famoli neri
anche io mi sono scordato di dire che quando sono entrato nel team avevo un P III 933m ora ho un Athlon xp 2200+ ...
Dai che ce li magnamo
ehi num, ti posso fregare il banner che hai nella firma ed utilizzarlo anche io?? ???
Ragazzi sapete come posso fare a mettere il mio PowerMAC G5 Dual 2ghz 8) nel Grid(UD)?
Visto che nn eiste un programma x mac :?
:D
Ragazzi sapete come posso fare a mettere il mio PowerMAC G5 Dual 2ghz 8) nel Grid(UD)?
Visto che nn eiste un programma x mac :?
:D
la soluzione piu' immediata che mi viene da consigliarti in questo momento è quella di installarti Virtual PC (visto la corazzatura della tua macchina non dovrebbe causarti grossi problemi in termini di risorse occupate :D )
Eventualmente (io non ho verificato prima di risponderti) se esiste una versione che giri sotto linux potresti riuscire a farla girare sotto Panther.
Io purtroppo non lavoro piu' x la mela e non mi è ancora capitato di poterci mettere sopra le mani...quindi al momento di piu' non posso dirti :D :D :D
PS: ancora complimenti per l'acquisto
la soluzione piu' immediata che mi viene da consigliarti in questo momento è quella di installarti Virtual PC (visto la corazzatura della tua macchina non dovrebbe causarti grossi problemi in termini di risorse occupate :D )
Eventualmente (io non ho verificato prima di risponderti) se esiste una versione che giri sotto linux potresti riuscire a farla girare sotto Panther.
Io purtroppo non lavoro piu' x la mela e non mi è ancora capitato di poterci mettere sopra le mani...quindi al momento di piu' non posso dirti :D :D :D
PS: ancora complimenti per l'acquisto
scusate ragazzi ma io apoggio tutte e due le operazioni sia seti che ud agent le trovo entrambi degnisime
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Il client, sfortunatamente, esiste solo per windows.
Per farlo girare su altre piattaforme é necessario un emulatore, virtualpc per mac, uno che non sia wine per linux (su wine non va). Chi me ne consiglia qualcuno? :D
Dudo: veramente sarebbe coperto da diritti d'autore...
Però io l'ho fregato, tu fai come vuoi
Viki: nessuno é perfetto :p
Benvenuto
Ok, non lo mettero' qui che senno' sembriamo una comunita di fregoniOriginalmente inviato da numerone
lo mettero' su un'altro forum :D
welcome!!! :D
Un anno d'elaborazione fa la mia cpu iniziava a maciullare i primi byte :') (non sono iscritto da un anno, ma da qualcosina in più)
Io ho scaricato il client dal sito di dudo.
Adesso l'ho avviato e mi sono messo come nuovo user
Ho inserito la mia email, il mio nome e codice postale
Adesso dice:
Total CPU time: 0.000000
Found data file: no. Found result header file: no.
Getting data - connecting to server.
Receiving data: 10K
Receiving data: 20K
Receiving data: 30K
Receiving data: 40K
Receiving data: 50K
Receiving data: 60K
Receiving data: 70K
Receiving data: 80K
Receiving data: 90K
Receiving data: 100K
Receiving data: 110K
Receiving data: 120K
Receiving data: 130K
Receiving data: 140K
Receiving data: 150K
Receiving data: 160K
Receiving data: 170K
Receiving data: 180K
Receiving data: 190K
Receiving data: 200K
Receiving data: 210K
Receiving data: 220K
Receiving data: 230K
Receiving data: 240K
Receiving data: 250K
Receiving data: 260K
Receiving data: 270K
Receiving data: 280K
Receiving data: 290K
Receiving data: 300K
Receiving data: 310K
Receiving data: 320K
Receiving data: 330K
Receiving data: 340K
All data received.
Scanning data file
Data Info:
Sky coordinates: 40.369 R.A., 17.620 Dec
Recorded on: 2452954.26758 (Mon Nov 10 18:25:19 2003)
Source: Arecibo Radio Observatory
Base Frequency: 1.419687500 GHz
Beginning analysis...
(This is the last message displayed while the client works.
To see progress messages between now and completion of
processing, operate the client with the -verbose option.
You can also see the progress of the client by looking at
the 'prog=' line in the state.sah file.
Spero che vada bene :P
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Immagino che sia il client del seti, anche perché l'UD non esiste per linux....
Si, è di seti.
Ma va bene per questo progetto?
P.S.Comunque io uso Windows
Dal log che hai messo sembra la versione per linux.
Cmq non va bene: ogni progetto ha un client apposito. Quello per questo lo progetto lo trovi su www.grid.org
Si :)
L'ho installato nel pc ma chiede:
-Member name
-Password
-Natavota password
-UD Agent a name
-Email address
L'invento ma poi cliccando su login, un va :(
Per caso devo prima registrarmi da qualche parte?
Quando apri il programma per la prima volta, ti chiede se vuoi usare un account già esistente: in caso contrario ne crea uno nuovo.
Mi sono registrato 2gg fa e ho avviato il programma ke è up 24H full. Complimenti veramente, spero tanto di essere utile in questa battaglia contro questa maledetta malattia.
Riguardo SETI penso ke la svida l'UD l'abbia già vinta, penso ke prima di andare alla ricerca di altri mondi forse è meglio per adesso pensare un po di più al nostro...
prova
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
raga, volevo dirvi che c sn anche io, con il nom di casso89
xò honotato che i 12000 p.ti che ho generato rpima di iscrivermi al team nn li ha addati a quelli totali del team...peccato...vabbe, spero di essere d'aiuto
Ma con che username e password entro??!
Quando lo installi ti compare una maschera che chiede l'autenticazione.
Compilala i ogni sua parte, senza spuntare la parte utente già registrato per aprire un tuo account...
Ciao. SOno entrato anch'io a far parte del gruppo. nick ob3lix bye..( e speriamo che serva a qualcosa )
mi sn iscritto con il nick di qwerty71 :D