Ed hai portato 407 punti alla comunità :D
Benvenuta anche a raxiel: adesso siamo in 7
Ed hai portato 407 punti alla comunità :D
Benvenuta anche a raxiel: adesso siamo in 7
ooh, finalmente mi ha aggiornato le statistiche :D :D :D :D
Credo si chiami BioInformatica o qualcosa del genere.
Hanno studiato le proteine ed hanno inserito i dati che caratterizzano la proteina in un immenso database. Il programma non fa altro che scaricare quei dati e costruire una sorta di realtà virtuale...
ora mi iscrivo ;D
mi dite qualcosa di piu' preciso?
per fare login bisogna registrarsi... come si fa?!
entrato col nome RELFEX :D
Purtroppo non risulta nessun relfex in lista, però diamo il benvenuto a Ted23 ed androc, ed un addio a pitt che ci ha lasciato (in data 28/05/03: come siamo aggiornati bene :D).Originalmente inviato da IDK
Per entrare loggati qui vai qui: ci dovrebbe essere un pulsante Join this team: cliccalo e benvenuto :D
Noto che siamo in pochi ad aver rimandato indietro almeno un pacchetto: forza ragazzi :x
theotacon voglio dirti una cosa solo a te :P
Hai ragione quando fai partite l'UD Agent la CPU arriva al 100%... ma se provi a giocare o a usare altri programmi dirai... ma va bene lo stesso!!!! come mai??? xke' in realta' non sta usando affatto il 100% della CPU... fai una cosa... apri UD Agent... se c'hai un gioco tipo Unreal 2 che per farlo girare ti devi mettere in ginocchio e pregare... usa quello mentre usi l'UD Agent... TU GIURO CHE NON RALLENTA UN TUBO!!!!... l'unica fregatura? Occupa circa 10MB di ram...nient'ALTRO!!!!!... fidatevi io sono un net-gamer e gioco dalla mattina alla sera al PC... ma cosa c'e' mentre gioco... l'UD Agent che in pratica sul mio PC lavora quasi 24h su 24h!!!!!!!
by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])
- DeathUman -
DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
Player of DF Clan [Natural Selection]
Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
Player in NWN [Reami Perduti]
numerone, vorrei joinare nel team di altervista ma a casa mia ci sono 3 PC collegati tramite LAN e tutti e 3 sono connessia internet... questi 3 pc hanno tutti l'UD Agent in funzione... è in pratica io ho gia il mio team di 3 PC tutti miei ;) capisci? e tra poco si unirà anche un AMD 2000+ alla mia squadra :P
by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])
- DeathUman -
DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
Player of DF Clan [Natural Selection]
Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
Player in NWN [Reami Perduti]
Portali dentro tutti e 4 che ci server una mano :D
Da oggi ci sono anceh io
Mi dispiace solo di aver visto ORA l'esistenza di questo progetto sennò il mio pc qualche mese fa stava quasi tutto il giorno acceso!!!
Ciauz
Benvenuti a relfex ed ad il meglio che ci hanno portato a quota 11 iscritti. :D
ragazzi, ma non ci'ho capito una mazza di questa roba, succhia le proteina a me o all mia cpu????????????
poi scusa, come fa a mettere una proteina sulla mia cpu, neanche in matrix fanno una roba del genere!!!
che è sta roba??????
Gli ingeneri che hanno lavorato al progetto hanno schematizzato le varie proteine in una serie di dati, come non chiedermelo . Il programma non fa altro che elaborare questi dati e rispedirli al mittente...
in pratica usano il mio pc per elaborare i dati......
bè, allora se devo essere sincero non so se a loro conviene: il mio pc fa schifo :D :) :? :(
appena faccio il server mi aggrego
Benvenuti sia a Brunella che a Seveca League. Adesso siamo in 12 :D
Mi sono aggiunto anche io :)
Ciao ragazzi. Mi spiegati cos'è seti@altervista.
Cosa conporta l'iscrizione
Vorrei partecipare al progetto SETI perchè sono sempre rimasto affascinato da poter socprire che qualcun'altro sia da qualche parte diversa della terra.
In inverno il mio pc è sempre ON e vorrei qualche informazione su:
How to join;
Utilizzo della banda, cpu, ram;
Iscrivendomi tramite Altervista si guadagnano punti?
Vorrei esporre anche io l'immagine nella firma che hanno alcuni quale segno dell'attivita nel SETI.
Leggete le info sul team SETI@Altervista.org Q U I
X la tabellina delle statistiche posso spiegarti tutto appena ti iscrivi... cmq ecco il link ad una FAQ sul SETI: http://angelinoant.altervista.org/ne...hp?showtopic=4
E le stats degli utenti del gruppo di AV (non ci sono tutte però perché ho avuto problemi col forum :( ): http://angelinoant.altervista.org/ne...p?showtopic=12
Ma li non c'è il mio.. Aphrodite
Ci sono anch'io!
Qui al lavoro uso UD, a casa uso folding @ home.
Cmq se creiamo pure uun gruppo x f@h?
Originalmente inviato da numerone
MARCELLO CANNARSA
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a capirci nullla!!!
Ok ho capito che tra le proteine e il pc loro riescono ad unirle, ma che ci guadagnano loro facendo questo? che ci quadagno io? che ci guadagna il mio pc? e come lo usano? CHE RAZZA DI DATI ELABORA IL MIO PC E PER ULTIMA COSA PERCHè NON POSSONO USARE I LORO COMPUTER?[/b]
Hai mai sentito parlare di beneficenza? Tu non ci guadagni un tubo e le attrezzature specifiche costano una cifra.Originalmente inviato da TNW
Hanno schematizzato vari tipi di protenie in dati informatici: il tuo pc elabora quelli...
Bè allora io nn sono un tipo da beneficenza, specialmente se ne va a mio scapito.
la possibilità di trovare una cura per il cancro per tutti noi (e quindi anche per te e tutti i tuoi amici e tutti i tuoi parenti) va a tuo scapito?!Originalmente inviato da TNW
che devo dire, ne ho sentite tante, ma questa è una delle più grosse...