Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: importazione FTP

Guest

Predefinito importazione FTP

Ciao mi chiedevo se per pubblicare il mio sito importandolo con FTP devo proprio scaricare un programma apposito (tipo filezilla) o se c'è nel pannello di controllo di AlterVista una sezione, un tasto, un sistema per importarlo.
    Se c'è un sistema in Altervista io no l'ho trovato.
    Potete aiutarmi?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

C'è una gestione file nel tuo pannello di controllo, ma è un po' "limitata" da questo punto di vista (non si possono caricare intere cartelle e più di 10 file alla volta, se non vado errato).

Attraverso una connessione FTP si possono superare queste limitazioni, peraltro difficilmente aggirabili via browser (soprattutto per quanto riguarda le intere cartelle).

Per quanto riguarda cosa usare, Internet Explorer ha il supporto nativo per FTP: ti basta scrivere il tuo indirizzo FTP sulla barra degli indirizzi e puoi gestire il tuo sito come se fosse una cartella del tuo disco fisso. Con Firefox puoi ottenerne una simile installando un'estensione, se vuoi un consiglio, uso FireFTP.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Allora l'ftp con l'ultimo Internet Explorer non funziona per caricare i file sul sito, ma solo per vedere le cartelle.

Io ti consiglio FileZilla che, gestito per bene, dà il massimo al caricamento dei file via FTP ed è pure veloce

Invece Explorer è il più lento: perde tempo al calcolo del tempo necessario per il processo, a copiare e per creare una cartella ti fa morire davanti al pc

foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";