Ho cercato nel regolamento, nelle FAQ e nel forum le indicazioni sulle modalità di pagamento visto che vorrei un servizio di dominio di 2° livello, ma oltre che notizie sugli ALtercents non riesco a trovare niente.
Avevo nel passato provato a Pagare con PAYPAl ma visto che bisognava indicare il n° della carta di credito avevo soprasseduto.
Non e' che sia difficile aprire i post (cosa che come ti ho detto avevo fatto), ma sono le indicazioni che non mi sono chiare.
Mi spiego.
Il 2° post dic e che si puo' pagare con Postpay ma non con bonifico o bollettino postale
In quello che parla di Riscuoterr saldo tramite Postepay un moderatore dice:
"..... I metodi utilizzabili sono quelli indicati nella FAQ: paypal (quello consigliato poiché non ha costi), bonifico (1 euro) e vaglia (5 euro, ma a breve verrà incrementato visti i costi di gestione)".
Forse faccio confusione, ma non riesco a capire bene.
La seconda risposta parla chiaramente di una FAQ che pero' non trovo cosi' come nelle Condizioni contrattuali non trovo una guida.
Come ho detto nella risposta precedente, se riesci a trovarmi una risposta che mi accontenti (....non e' offensiva la notazione.. ma sarcastica verso di me) bene altrimenti mi arrangero' sicuramente.
Saluti
EDIT: MI rispondo.....
Ho trovato.
Sono entrato nel mio pannello di controllo e nella sezione Domini di 2° livello c'e' scritto come pagare
Bene e ciao
Ultima modifica di debug : 02-02-2009 alle ore 11.58.47