Ciao a tutti,
Volevo sapere se può essere possibile riscuotere il saldo (accumulato con la pubblicità) tramite carta postepay....
Grazie....
Ciao a tutti,
Volevo sapere se può essere possibile riscuotere il saldo (accumulato con la pubblicità) tramite carta postepay....
Grazie....
http://it.altervista.org/faq_retribuzioni.php
puoi inoltre visitare il tuo pannello per maggiori info.
PS: leggi il regolamento del forum.
Ciao!
No, la ricarica su postepay non ha nessun tipo di valore fiscale, non possedendo una reale ricevuta di pagamento. I metodi utilizzabili sono quelli indicati nella FAQ: paypal (quello consigliato poiché non ha costi), bonifico (1 euro) e vaglia (5 euro, ma a breve verrà incrementato visti i costi di gestione).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Si può fare il bonifico verso un libretto postale?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)