Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Caricare/Pagare in € un dominio .com

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Post Caricare/Pagare in € un dominio .com

Salve a tutti.
    Dopo quasi un mese di astinenza alla scrittura su questo bel forum, rieccomi qui.
    Finiti i lavori per questo mio nuovo sito, è diventata una cosa talmente seria che ho (abbiamo) deciso di comprarci un bel dominio.com (per rendere facile il ricordo dell'indirizzo a quei poveretti che hanno la testa per aria ).

Va bene, d'accordo.
    Vado nella pagina domini, però leggendo e rileggendo mi viene un dubbio.
    Sta scritto: "2) Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:..."

e ho pensato:"Visto che non mi importa di come inviare €, caricherò AC tramite telefono; è più facile e veloce."
    Quindi, tranquillissimo, mi son diretto verso l'AlterBank, guardo un pò le tariffe e faccio due velocissimi conti.
    A che serve caricare 15000 AlterCents se poi devo spenderci (5€+iva)x3, e quindi più di 9,45€+iva, quando c'è scritto che si può anche pagare in Euro?

Allora ho cercato un pò, anche nel forum, ma non ho trovato il modo per spedire € al mio account di Altervista.

Si può fare?
    --->Si: Come?
    --->No: cacchio.

Grazie del tempo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se si tratta di acquistare il dominio ti conviene farlo direttamente in Euro via PayPal, è più conveniente.
    Se non hai una carta di credito puoi attivare in posta una carta postepay, che ha un costo, se non erro, di 5 Euro e ti permette di fare acquisti suò web come se fosse una normale carta di credito.
    Gianluca

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Se si tratta di acquistare il dominio ti conviene farlo direttamente in Euro via PayPal, è più conveniente.
    Se non hai una carta di credito puoi attivare in posta una carta postepay, che ha un costo, se non erro, di 5 Euro e ti permette di fare acquisti suò web come se fosse una normale carta di credito.
    Grazie.

Quindi dopo aver accettato le tre clausole, si procederà al pagamento?*
    Posso effettuarlo via PayPal, o carta di credito, per quello non c'è problema

*E' solo questo che non ho capito.

EDIT:
    Ok, ho visto i 3 metodi di pagamento.
    Se cliccassi su Procedi, mi verrebbero inviate le informazioni per spedire il pagamento?
    EDIT2:
    Non riesco a pagare con la Visa Electron, mi dà errore...

Se non riesco a pagare entro 2 ore che succede?
    EDIT3:
    Citazione Originalmente inviato da PayPal
    Il destinatario accetta pagamenti PayPal solo tramite il proprio sito web. Per eseguire il pagamento, accedi al sito web del destinatario e segui le istruzioni visualizzate oppure invia un messaggio email al destinatario per chiedere istruzioni.
    Lo dice di paypal@altervista.org

Quindi?

EDIT4:
    Finito
    Comunque dovreste scriverlo che il tutto succederebbe dopo pagamento (anche se è quasi ovvio)
    Ultima modifica di Leo91 : 14-06-2007 alle ore 02.16.28