Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come visualizzare i file in cartella HD virtuale

  1. #1
    Guest

    Predefinito come visualizzare i file in cartella HD virtuale

    Vorrei sapere come fare visualizzare all'utente i tutti files esistenti in cartella dell'HD virtuale. L'utente dovrebbe anche potere eseguire il download di un file. Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non si può. Devi scaricarli e poi trasferirli nel tuo account. Lì puoi gestirli come meglio credi.
    Ciao!

    ps: occhio alla sezione, stiamo parlando di un servizio di av, non di uno script php
    Ultima modifica di seneca : 22-11-2007 alle ore 14.44.34


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non ho capito male mi dici che bisogna spostarli su una cartella, bene. Una volta fatto come faccio a visualizzarli e permettere il download?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dopo che li hai spostati sul tuo sito, puoi farci quello che vuoi... l'idea più semplice è quella di creare una pagina di "downloads" dove inserisci i link ai file che hai copiato (esattamente come fai per le pagine web).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie.
    Però io volevo trovare un metodo rapidissimo, cioè sposto il file nella sotto-cartella e lo rendo subito VISIBILE e scaricabile senza dovere intervenire nella pagine collegando il file con link. Io non ho tanto tempo da dedicare. E' già troppo che li devo spostare. Pensa 10-20 files al giorno... C'e' un modo veloce per renderli visibili e scaricabili SENZA ATTIVARE LINK??

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata a questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •