Vorrei sapere come fare visualizzare all'utente i tutti files esistenti in cartella dell'HD virtuale. L'utente dovrebbe anche potere eseguire il download di un file. Grazie
Printable View
Vorrei sapere come fare visualizzare all'utente i tutti files esistenti in cartella dell'HD virtuale. L'utente dovrebbe anche potere eseguire il download di un file. Grazie
Non si può. Devi scaricarli e poi trasferirli nel tuo account. Lì puoi gestirli come meglio credi.
Ciao!
ps: occhio alla sezione, stiamo parlando di un servizio di av, non di uno script php :wink:
Se non ho capito male mi dici che bisogna spostarli su una cartella, bene. Una volta fatto come faccio a visualizzarli e permettere il download?
Dopo che li hai spostati sul tuo sito, puoi farci quello che vuoi... l'idea più semplice è quella di creare una pagina di "downloads" dove inserisci i link ai file che hai copiato (esattamente come fai per le pagine web).
Stammi bene...
Grazie.
Però io volevo trovare un metodo rapidissimo, cioè sposto il file nella sotto-cartella e lo rendo subito VISIBILE e scaricabile senza dovere intervenire nella pagine collegando il file con link. Io non ho tanto tempo da dedicare. E' già troppo che li devo spostare. Pensa 10-20 files al giorno... C'e' un modo veloce per renderli visibili e scaricabili SENZA ATTIVARE LINK??
Prova a dare un'occhiata a questa discussione.