Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cartella archivio files

Guest

Predefinito cartella archivio files

ciao a tutti.
    sto provando a creare un sito tutto mio.
    sono riuscito a creare la home con il nome index.html e tutto funziona bene. ho un problema con i collegamenti pero'... quando clicco sul link ad un altra pagina mi porta alla pagina che avevo linkato, pero' è tutta bianca...
    sarà dovuto a l fatto che in dreamweaver nelle impostazioni del sito alla voce "cartella dove archiviare i files" ho lasciato campo vuoto? come devo fare?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Forse semplicemente non hai caricato ANCHE i file che vai a linkare... per capirci, le pagine chisiamo.html, feedback.html e mappasito.html...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

si le ho caricate...
    infatti se entro nel mio profilo su altervista e vado su gestione files, le pagine ci sono ma sono bianche....

EDIT:
    ok sono riuscito caricando le pagine una ad una e non utilizzando la funzione di dreamweaver "sincronizza in tutto il sito"

grazie
    Ultima modifica di seneca : 21-10-2007 alle ore 11.58.47

Guest

Predefinito

Ciao a tutti! Anke io ho un problema con le pagine... ne ho create più di una e tutte funzionano bene... soltanto ke nn credo siano collegate bene al server... perkè una di queste pagine è una pagina di habbo hotel la quale appena la apro e cerco di creare il mio personaggio per la chat (habbo hotel) mi dice ke nn è collegato al server... come posso fare? grazie per l'aiuto

ciao!

Guest

Predefinito

Non si capisce molto della situazione.
    Puoi fare degli esempi pratici cone delle pagine online che mostrano il problema?

Ciao!