-
cartella archivio files
ciao a tutti.
sto provando a creare un sito tutto mio.
sono riuscito a creare la home con il nome index.html e tutto funziona bene. ho un problema con i collegamenti pero'... quando clicco sul link ad un altra pagina mi porta alla pagina che avevo linkato, pero' è tutta bianca...
sarà dovuto a l fatto che in dreamweaver nelle impostazioni del sito alla voce "cartella dove archiviare i files" ho lasciato campo vuoto? come devo fare?
-
Forse semplicemente non hai caricato ANCHE i file che vai a linkare... per capirci, le pagine chisiamo.html, feedback.html e mappasito.html...
Stammi bene...
-
si le ho caricate...
infatti se entro nel mio profilo su altervista e vado su gestione files, le pagine ci sono ma sono bianche....
EDIT:
ok sono riuscito caricando le pagine una ad una e non utilizzando la funzione di dreamweaver "sincronizza in tutto il sito"
grazie
-
Ciao a tutti! Anke io ho un problema con le pagine... ne ho create più di una e tutte funzionano bene... soltanto ke nn credo siano collegate bene al server... perkè una di queste pagine è una pagina di habbo hotel la quale appena la apro e cerco di creare il mio personaggio per la chat (habbo hotel) mi dice ke nn è collegato al server... come posso fare? grazie per l'aiuto
ciao!
-
Non si capisce molto della situazione.
Puoi fare degli esempi pratici cone delle pagine online che mostrano il problema?
Ciao!