Potrò incassare i soldi della pubblicità quando raggiungerò 35 euro compresi i 5 di bonus oppure devo raggiungere 35 euro senza calcolare quelli bonus?
Se mi faccio inviare un vaglia devo pagare 1 euro per la spesa?
Tnx
Potrò incassare i soldi della pubblicità quando raggiungerò 35 euro compresi i 5 di bonus oppure devo raggiungere 35 euro senza calcolare quelli bonus?
Se mi faccio inviare un vaglia devo pagare 1 euro per la spesa?
Tnx
Gli Euro di bonus sono compresi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Per la spesa del vaglia devi consultare poste.it, varia a seconda della cifra.
PayPal è il mezzo consigliato che peraltro non prevede spese.
Gianluca
Ricordo che la soglia è di 36.15 compreso il bonus d'iscrizione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
A me nel pannello di controllo risulta questo...Originalmente inviato da dapecoSi trova sul modulo "Converti gli euro della pubblicità"... o non è quello a cui si riferisce?Puoi effettuare la conversione una volta che hai raggiunto la quota minima di 35 Euro, usando il modulo a destra puoi procedere alla conversione di una parte o di tutto il credito che hai a disposizione.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
In effetti se vuoi convertire gli incassi in AlterCents la quota è leggermente inferiore, appunto 35 Euro
Gianluca
scusate ma pechè la quota è cosi' alta ? ci vorrebbe almeno un anno per farli se non di piu' . non sarebbe meglio abbassarla ? tanto i guadagni pubblicitari rimangono sempre gli stessi .Originalmente inviato da Gianluca
Io ti posso dire che con circa 1.000 visitatori all'anno sono arrivato appena a 30 centesimi in 3 anni... :-DOriginalmente inviato da heroekPiù o meno per lo stesso motivo per cui i gestori di telefonia mobile caricano le chiamate di scatti alla risposta... per incassare di più e sganciare di meno. :-DOriginalmente inviato da heroek
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
a questo punto sarebbe meglio mettere la soglia almeno a 10 euro .Originalmente inviato da dementialsite
potrebbero mettere delle trattenute per inporti inferiori ai 35 euro . cosi ci guadagnano pure loro e siamo tutti felici .
Ultima modifica di heroek : 15-05-2007 alle ore 12.16.01
Sul sito delle poste la commisione per il vaglia postale è di circa 2,5 euro. Dovrò raggiungere 36,15 + spese vaglia oppure 36,15 comprese spese (quindi alla fine otterrò 34 euro circa)?
Il problema di Paypal è che per riscuotere bisogna avere un conto corrente (cosa che non ho)
PayPal è tecnicamente un conto corrente...
I 36,15 Euro sono comprensivi delle eventuali spese.
Gianluca
Ok, però dai Paypal a soldi di carta devo avere un conto bancario.
Quando arriverà il momento farò un vaglia.
Il bonus d'iscrizione si ha ogni volta dopo che hai richiesto il saldo? O solo la prima volta?
Comunque, poi vorrei chiedervi se PayPal è veramente sicuro e se non ci stanno intrusi che preleveno soldi per versarseli sul suo. Allora è sicuro PayPal?
Cosa ti aspetti come risposta?
Se hanno scelto paypal (come milioni di altri siti) vuol dire che si fidano, non credi?
Su, contiamo fino a dieci prima di uscircene con queste domande!!
1, 2, 3...
Ciao!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen