Potrò incassare i soldi della pubblicità quando raggiungerò 35 euro compresi i 5 di bonus oppure devo raggiungere 35 euro senza calcolare quelli bonus?
Se mi faccio inviare un vaglia devo pagare 1 euro per la spesa?
Tnx
Printable View
Potrò incassare i soldi della pubblicità quando raggiungerò 35 euro compresi i 5 di bonus oppure devo raggiungere 35 euro senza calcolare quelli bonus?
Se mi faccio inviare un vaglia devo pagare 1 euro per la spesa?
Tnx
Gli Euro di bonus sono compresi.
Per la spesa del vaglia devi consultare poste.it, varia a seconda della cifra.
PayPal è il mezzo consigliato che peraltro non prevede spese.
Ricordo che la soglia è di 36.15 compreso il bonus d'iscrizione.
A me nel pannello di controllo risulta questo...Citazione:
Originalmente inviato da dapeco
Si trova sul modulo "Converti gli euro della pubblicità"... o non è quello a cui si riferisce?Citazione:
Puoi effettuare la conversione una volta che hai raggiunto la quota minima di 35 Euro, usando il modulo a destra puoi procedere alla conversione di una parte o di tutto il credito che hai a disposizione.
Stammi bene...
In effetti se vuoi convertire gli incassi in AlterCents la quota è leggermente inferiore, appunto 35 Euro
scusate ma pechè la quota è cosi' alta ? ci vorrebbe almeno un anno per farli se non di piu' . non sarebbe meglio abbassarla ? tanto i guadagni pubblicitari rimangono sempre gli stessi .Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
Io ti posso dire che con circa 1.000 visitatori all'anno sono arrivato appena a 30 centesimi in 3 anni... :-DCitazione:
Originalmente inviato da heroek
Più o meno per lo stesso motivo per cui i gestori di telefonia mobile caricano le chiamate di scatti alla risposta... per incassare di più e sganciare di meno. :-DCitazione:
Originalmente inviato da heroek
Stammi bene...
a questo punto sarebbe meglio mettere la soglia almeno a 10 euro .Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
potrebbero mettere delle trattenute per inporti inferiori ai 35 euro . cosi ci guadagnano pure loro e siamo tutti felici .
Sul sito delle poste la commisione per il vaglia postale è di circa 2,5 euro. Dovrò raggiungere 36,15 + spese vaglia oppure 36,15 comprese spese (quindi alla fine otterrò 34 euro circa)?
Il problema di Paypal è che per riscuotere bisogna avere un conto corrente (cosa che non ho)
PayPal è tecnicamente un conto corrente...
I 36,15 Euro sono comprensivi delle eventuali spese.
Ok, però dai Paypal a soldi di carta devo avere un conto bancario.
Quando arriverà il momento farò un vaglia.
Il bonus d'iscrizione si ha ogni volta dopo che hai richiesto il saldo?:?: O solo la prima volta?:idea:
Comunque, poi vorrei chiedervi se PayPal è veramente sicuro e se non ci stanno intrusi che preleveno soldi per versarseli sul suo.:wink: Allora è sicuro PayPal?:!:
Cosa ti aspetti come risposta?
Se hanno scelto paypal (come milioni di altri siti) vuol dire che si fidano, non credi?
Su, contiamo fino a dieci prima di uscircene con queste domande!!
1, 2, 3...
Ciao!