Ho trovato delle cose che vorrei mettere, ma sono in C++. Mi è venuto il dubbio che Altervista non supporti queste cose. E' così?
Ho trovato delle cose che vorrei mettere, ma sono in C++. Mi è venuto il dubbio che Altervista non supporti queste cose. E' così?
Il C++ non è un linguaggio web, quindi non ci può essere il supporto da parte di un server web.
Ciaoo!!
puoi caricare gli eseguibili sul sito e permettere il download
Immaginavo. La stessa cosa vale per RPG Maker, vero?
bè se non è un linguaggio supportato dai browsers in genere non va. però potrebbero esistere dei plugin da scaricare che ne permettono l'uso
Teoricamente ci sarebbe un modo per eseguire programmi C++ sul browser, visto che sono eseguibili: li si esegue su un'interfaccia CGI, l'output generato da funzioni tipo printf() o cout<< dovrebbe essere il codice HTML da inviare al browser. Questo era il metodo principale prima che si scoprisse che con i file eseguibili si poteva fare veramente di tutto...
Sfortunatamente, come in parte già detto sopra, CGI non è disponibile su AlterVista...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
già CGI non è disponibile, quindi tutte le applicazioni in Perl o che comunque necessitano di compilatori o interpreti esterni non puoi farle girare qui su AV, a parte PHP, di cui l'interprete è installato nel server