Ho trovato delle cose che vorrei mettere, ma sono in C++. Mi è venuto il dubbio che Altervista non supporti queste cose. E' così?
Printable View
Ho trovato delle cose che vorrei mettere, ma sono in C++. Mi è venuto il dubbio che Altervista non supporti queste cose. E' così?
Il C++ non è un linguaggio web, quindi non ci può essere il supporto da parte di un server web.
Ciaoo!!
puoi caricare gli eseguibili sul sito e permettere il download
Immaginavo. La stessa cosa vale per RPG Maker, vero?
bè se non è un linguaggio supportato dai browsers in genere non va. però potrebbero esistere dei plugin da scaricare che ne permettono l'uso
Teoricamente ci sarebbe un modo per eseguire programmi C++ sul browser, visto che sono eseguibili: li si esegue su un'interfaccia CGI, l'output generato da funzioni tipo printf() o cout<< dovrebbe essere il codice HTML da inviare al browser. Questo era il metodo principale prima che si scoprisse che con i file eseguibili si poteva fare veramente di tutto...
Sfortunatamente, come in parte già detto sopra, CGI non è disponibile su AlterVista...
Statemi bene...
già CGI non è disponibile, quindi tutte le applicazioni in Perl o che comunque necessitano di compilatori o interpreti esterni non puoi farle girare qui su AV, a parte PHP, di cui l'interprete è installato nel server