Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Traffico aggiuntivo

Divinacreatura non è connesso Neofita

Predefinito Traffico aggiuntivo

La settimana scorsa ho comperato degli AC per il traffico , la prima volta portandolo a 12 GB e poi dopo alcuni giorni portandolo a 14 GB , ora che si è azzerato il mese di aprile mi ritrovo solo con il primo acquisto fatto ( 12 GB ) ma gli altri due blocchi che avevo preso dove sono andati a finire ? ed oltretutto avevo in riserva 1440 AC e me ritrovo solo 440 .

Grazie per chi mi fornirà una risposta in merito , altre operazioni oltre quelle scritte io non ne avevo fatte .

Maurizia

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

In pratica ogni GB acquistato è valido per il mese corrente. Tu dopo aver aumentato il traffico portandolo a 14 GB, l'hai consumato del tutto?
    Ogni mese devi riacquistare il blocco per usufruire dei GB in più, ecco il perchè ti ritrovi 1000 AC di meno.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando consumi un blocco non ce l'hai più a disposizione e dovresti avere 1000 AC perché sono stati acquistati automaticamente i blocchi possibili per arrivare più vicino ai blocchi che avevi in precedenza.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Divinacreatura non è connesso Neofita

Predefinito

Vi ringrazio per la delucidazione datami , non ero a conoscenza di come funzionava l'acquisto dei blocchi e della loro durata .

Maurizia