Ciao a tutti,
stamane quando sono andato a caricare una cosa mi è uscito un messaggio che diceva che non vi era più spazio e non avendo altercents non posso fare l'upgrade di spazio. Ho provato a cancellare una cartella piena di file, ma il problema si presenta, se cancello dei file lo spazio si dovrebbe liberare vero? Ma questo non accade come mai?
Ho provato ma non cambia niente, nelle news dice l'85% dello spazio è stato finito, vado a caricare un file e mi dice che lo spazio è finito esattamente come diceva prima solo che adesso ho cancellato molta roba. Quindi come si spiega?
Lo spazio occupato lo devi vedere nella parte bassa della sezione Gestione Files del pannello di AlterVista.
Inoltre ti ricordo che anche il database occupa spazio.
Il tuo account pare a posto, probabilmente hai effettivamente utilizzato molto spazio per le molte foto che hai caricato. Ricorda che anche il database occupa lo spazio.
Complimenti per i contenuti che metterai online, sono molto interessanti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Le modalità sono molteplici: con la pubblicità, con la top100 oppure acquistandoli.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...