Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Spazio Finito

Guest

Predefinito Spazio Finito

Ciao a tutti,
    stamane quando sono andato a caricare una cosa mi è uscito un messaggio che diceva che non vi era più spazio e non avendo altercents non posso fare l'upgrade di spazio. Ho provato a cancellare una cartella piena di file, ma il problema si presenta, se cancello dei file lo spazio si dovrebbe liberare vero? Ma questo non accade come mai?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dopo che hai cancellato i file, prova a sconnetterti e a ricollegarti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ho cancellato moltissime cose, ho tolto molto spazio, ma il problema persiste io penso che sia una fregatura

L'avatar di funcool

Predefinito

Non ci sono fregature, hai provato a fare quello che ti ho suggerito?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ho provato ma non cambia niente, nelle news dice l'85% dello spazio è stato finito, vado a caricare un file e mi dice che lo spazio è finito esattamente come diceva prima solo che adesso ho cancellato molta roba. Quindi come si spiega?

L'avatar di funcool

Predefinito

Lo spazio occupato lo devi vedere nella parte bassa della sezione Gestione Files del pannello di AlterVista.
    Inoltre ti ricordo che anche il database occupa spazio.

Guest

Predefinito

Può essere quello ma ho visto che anche le pubblicità non funziona, molti amici le cliccano io anche ma non si innalza mai il livello di AC e denaro

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il tuo account pare a posto, probabilmente hai effettivamente utilizzato molto spazio per le molte foto che hai caricato. Ricorda che anche il database occupa lo spazio.

Complimenti per i contenuti che metterai online, sono molto interessanti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Vorrei fare una cosa fatta per bene, proprio perchè Altervista è adatta ma l'unico problema è arrivare a tanti AC, bisogna vedere come fare

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le modalità sono molteplici: con la pubblicità, con la top100 oppure acquistandoli.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)